Vestito saggio donne

Care ragazze ieri ho chiesto a fine lezione di fermarvi per parlare del vestito; a differenza di domenica quando vi avevo fatto la stessa richiesta e siete tutte andate via, vi siete fermate. Vi ho detto di inviare delle foto di modelli di abiti che si avvicinassero a quello di cui abbiamo parlato, a info@romasalsaschool.it per potere noi fare una scelta.

Qualcuno, mi dicono,  avrebbe già comprato il vestito; se è così ha fatto molto male.

Ripeto: mandate delle fotografie agli indirizzi indicati. Successivamente su questa stessa pagina scriverò quale vestito abbiamo scelto con le indicazioni del negozio eventuale foto e quant’altro utile. Nessuno mi venga a dire che ha saputo da Tizio o da Caio che si poteva fare in questo modo o in quell’altro. Se non è scritto su questa pagina non dovrete comprare o fare nulla a riguardo del vestito, ad eccezione di inviare foto di vestiti eleganti, neri con paillettes e/o swarovsky in abbondanza.

E’ strano per non fraintendersi su una cosa così semplice dovere scrivere addirittura una pagina con le istruzioni, ma se necessario lo faccio volentieri.

In definitiva sia chiaro: il vestito saremo noi a sceglierlo che piaccia a tutti a qualcuno o anche a nessuno.

Buona ricerca.

Romasalsaschool