Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
admin Site Admin
|
Inviato: Lun Mag 12, 2008 2:36 am Oggetto: CHIEDI QUI INFO SUI CORSI ESTIVI DI SALSA A ROMA |
|
|
Se vuoi avere qualsiasi info sui corsi di salsa estivi di romasalsaschool Qui puoi domandare agli iscritti al forum.
tieni presente che non è deto che ti rispondano immediatamente, ma normalmente sono abbbastanza veloci.
Clikka in basso rispondi e lascia in bianco il nome utente. |
|
Top |
|
 |
Raffaele
|
Inviato: Lun Giu 23, 2008 11:19 pm Oggetto: |
|
|
Salve ragazzi mi chiamo raffaele ed è la prima volto che posto anche se ero già venuto a visitare il forum in passato.
Volevo sapere qualcosa sui corsi estivi di salsa cubana della vostra scuola; più che altro vorrrei sapere, se è lecito qualcosa in più sulla scuola. Ciao a tutti
Raffa |
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: Lun Giu 23, 2008 11:27 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Raffa e benvenuto nel forum di romasalsaschool
I corsi estivi iniziano a breve. hai varie possibilità il martedi il mercoledi il giovedi e il venerdi se sei un principiante nella salsa.
Per quanto riguarda la scuola se ti puo servire il nostro parere (io e il mio ragazzo), noi ci siamo iscritti da poco, e siamo veramente contenti sia dell'ambiente che del maestro e del suo staff. E' molto stancante ma anche molto divertente.
Ciao e facci sapere come è andata :D :D |
|
Top |
|
 |
--- Ospite
|
Inviato: Lun Giu 23, 2008 11:31 pm Oggetto: |
|
|
Be si se vuoi fare un bel corso estivo di salsa ti consiglio sicuramente la nostra scuola. è ovvio che sia cosi noi siamo dei vecchi del posto tre anni, ma credo che non te ne pentirai
ciao
Salsero Matto |
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: Mer Lug 02, 2008 12:17 am Oggetto: |
|
|
vabbene ragazzi vi faccio sapere |
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: Mer Lug 02, 2008 12:49 pm Oggetto: |
|
|
mi sa che è meglio che ci registriamo se no non si capisce chi parla.
Almeno firmiamo il messaggio.
francy |
|
Top |
|
 |
|