Indice del Forum Il Forum Salsero Di RomaSalsaSchool
Corsi di salsa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

CHIEDI QUI INFO SUI CORSI ESTIVI DI SALSA A ROMA
Vai a 1, 2  Successivo

Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> INFORMAZIONI SUI CORSI ESTIVI DI SALSA DELLA SCUOLA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
admin
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 2:36 am    Oggetto: CHIEDI QUI INFO SUI CORSI ESTIVI DI SALSA A ROMA Rispondi Citando

Se vuoi avere qualsiasi info sui corsi di salsa estivi di romasalsaschool Qui puoi domandare agli iscritti al forum.
tieni presente che non è deto che ti rispondano immediatamente, ma normalmente sono abbbastanza veloci.
Clikka in basso rispondi e lascia in bianco il nome utente.
Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email
Raffaele

MessaggioInviato: Lun Giu 23, 2008 11:19 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Salve ragazzi mi chiamo raffaele ed è la prima volto che posto anche se ero già venuto a visitare il forum in passato.
Volevo sapere qualcosa sui corsi estivi di salsa cubana della vostra scuola; più che altro vorrrei sapere, se è lecito qualcosa in più sulla scuola. Ciao a tutti

Raffa
Profilo Invia Messaggio Privato
Ospite

MessaggioInviato: Lun Giu 23, 2008 11:27 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Ciao Raffa e benvenuto nel forum di romasalsaschool
I corsi estivi iniziano a breve. hai varie possibilità il martedi il mercoledi il giovedi e il venerdi se sei un principiante nella salsa.
Per quanto riguarda la scuola se ti puo servire il nostro parere (io e il mio ragazzo), noi ci siamo iscritti da poco, e siamo veramente contenti sia dell'ambiente che del maestro e del suo staff. E' molto stancante ma anche molto divertente.

Ciao e facci sapere come è andata :D :D
---
Ospite

MessaggioInviato: Lun Giu 23, 2008 11:31 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Be si se vuoi fare un bel corso estivo di salsa ti consiglio sicuramente la nostra scuola. è ovvio che sia cosi noi siamo dei vecchi del posto tre anni, ma credo che non te ne pentirai

ciao

Salsero Matto
Ospite

MessaggioInviato: Mer Lug 02, 2008 12:17 am    Oggetto: Rispondi Citando

vabbene ragazzi vi faccio sapere
Ospite

MessaggioInviato: Mer Lug 02, 2008 12:49 pm    Oggetto: Rispondi Citando

mi sa che è meglio che ci registriamo se no non si capisce chi parla.
Almeno firmiamo il messaggio.

francy
Mostra prima i Messaggi di:   
Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> INFORMAZIONI SUI CORSI ESTIVI DI SALSA DELLA SCUOLA Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: