Indice del Forum Il Forum Salsero Di RomaSalsaSchool
Corsi di salsa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Chiacchiere
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
stefy

MessaggioInviato: Gio Feb 16, 2006 12:14 pm    Oggetto: Rispondi Citando

ciao...rieccomi...si io frequnto la scuola nel corso del mercoledi....dicono principianti II° livello (io ci stò per sbaglio allora) perchè dopo 4 mesi ancora sono una frana....ma uffa proprio ieri il capo ci ha detto che toglierà questo corso Crying or Very sad ..in che giorno mi sposto????.....
...dai casquè...magari la scuola l'apriamo insieme quando saremmo diventate ballerine...certo io nn sono più una ragazzina quindi mi devo dare ....na mossa!!!!
ciaooooo
Profilo Invia Messaggio Privato
mcmalcom
Ospite

MessaggioInviato: Gio Feb 16, 2006 12:47 pm    Oggetto: Rispondi Citando

ah allora ieri abbiamo sicuramente ballato insieme... c'ero anch'io alla lezione ero venuto per fare numero visto che mancano i maschietti... Smile
stefy

MessaggioInviato: Gio Feb 16, 2006 1:20 pm    Oggetto: Rispondi Citando

e si, abbiamo ballato insieme...infatti riguardando la foto ti ho riconosciuto...
ma insomma che giorno mi consigliate? io vorrei optare x il martedi...ma mi dicono sia esageratamente pieno....
sono indecisa... Question Exclamation
baci
mcmalcom
Ospite

MessaggioInviato: Gio Feb 16, 2006 1:45 pm    Oggetto: Rispondi Citando

stefy ha scritto:
e si, abbiamo ballato insieme...infatti riguardando la foto ti ho riconosciuto...
ma insomma che giorno mi consigliate? io vorrei optare x il martedi...ma mi dicono sia esageratamente pieno....
sono indecisa... Question Exclamation
baci

cavoli se è pieno... lascia perdere se vuoi un consiglio... calcola che ci mettiamo su 3 file invece che su due e che le tre file sono pure strette, tipo che ti prendi a schiaffoni con la coppia vicina Smile
beh c'è il giovedì che è uguale al mercoledì come orario... lì si "vive" meglio
mcmalcom
Ospite

MessaggioInviato: Gio Feb 16, 2006 1:49 pm    Oggetto: Rispondi Citando

a proposito io ovviamente non ho capito chi sei ma se mi dici che abbiamo ballato insieme, mi fido Smile anche perchè non può essere che così visto che ho ballato con tutte le ragazze del corso 5 o 6 volte almeno Smile
stefy

MessaggioInviato: Gio Feb 16, 2006 2:02 pm    Oggetto: Rispondi Citando

UFFA!!!! io il giovedi nn posso ed il venerdi neanche a parlarne...sono costretta per forza di cose a scegliere il martedi....certo che il boss ci ha giocato uno scherzo per niente simpatico...io sono un po arrabbiata Evil or Very Mad ...anzi molto Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Mostra prima i Messaggi di:   
Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 5 di 7

Vai a: