Indice del Forum Il Forum Salsero Di RomaSalsaSchool
Corsi di salsa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Lezione dimostrativa PRINCIPIANTI
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16, 17, 18  Successivo

Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
drug.etta

MessaggioInviato: Gio Ott 27, 2005 5:43 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Embarassed
Buonasera a tutti!
Mi sono appena registrata dopo aver letto tutti i messaggi che vi siete scambiati...ma...voi...vi conoscete tutti!!!
Io vado a lezione il lunedì, alle 21.30..però quello passato ho saltato Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ...mannaggia..e pensare che non vedevo l'ora di divertirmi un pò! Crying or Very sad Ho letto che si può recuperare Very Happy

Ho saputo da voi che l'11 c'è la festaaaaa!!! Che belloooooo!!
Pensandoci bene..io ..che ho fatto 4/5 lezioni come faccio a ballare? Ho imparato pochissimi passi!! Spero che troverò qualcuno paziente che si metta accanto a me per insegnarmi qualcosina in più .. Embarassed

Un saluto a tutti..e..Buona serataaaaa!!!! Exclamation Exclamation Very Happy
Profilo Invia Messaggio Privato MSN Messenger
Casquè...

MessaggioInviato: Gio Ott 27, 2005 5:50 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Ciao a tutti!
Cara Pilodos, sono contenta che tu stia meglio!
per la festa dell'11 ...bhè non chiedo di meglio, sarà1piacere x tutti ed è ovvio che si faccia x mettere in pratica ciò che si impara....divertendosi!
Mi spiace se in qualche modo non si sia rispettato il regolamento...ma in attesa di1 lista dei "locali della capitale e non solo"...bhè ho provato a chiedere...nulla di più...qui di certo nessuno viene pagato x fare pubblicità!!!
Sono semplicemente 1 principiante, neofita e1 pò esuberante, che anche grazie a voi ragazzi salseri ora si ascolta 24 ore su24 solo salsa e colleghe!
Vorrà dire che in futuro mi "limiterò" a commentare le mitiche lezioni a fare i complimenti a voi che siete bravissimi e a non prendere + in giro i miei amici....(anche se con GIALLUCAS sarà difficile... Very Happy Very Happy ...!!!!)
PAROLA DI COCCINELLA.... Wink

...ah...ci vediamo domani sera alle 20.30!ciaooooooooooooooooo
Profilo Invia Messaggio Privato
giallucas

MessaggioInviato: Gio Ott 27, 2005 6:32 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Ciao a tutti.....come state?
PiloDos sicuramente avvertirò quando potrò recuperare.....appena me se rimette sta gamba.... Non avrei mai pensato che con il nostro anzi diciamo con il mio comportamento avrei infranto le regole del forum..... ho agito semplicemente in buona fede, visto che probabilmente sono uno dei tanti che si collega spesso, ho pensato in questo modo lo possiamo rendere più attivo e vivo....
Buona serata a tutti.....
replay

MessaggioInviato: Gio Ott 27, 2005 8:24 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Buonasera a tutti....... Shocked mi domando che cosa avremmo detto mai..... mah.... comunque ragazzi non limitatevi alle vostra euforia ok???????
vi adoro proprio perchè siete così matti!!!!!!........ cmq parlando di cose serie, è un vero dramma il fatto di dover saltare qlc lezione perchè il mio tesoro si è spaccato una caviglia...... povera me.... dove metterò le mani e soprattutto i piedi quando rientrerò a scuola????????...... casquè mi affido completamente a te......ma stamattina che fine hai fatta?????..... va bè ragazzi vi lascio..... ma prima????????????
un mega bacione alla mia comitiva...... e un saluto a tutti coloro che mi sopportano tutte le volte che ballano con me...... poverini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Embarassed
buona serata.....
PiloDos

MessaggioInviato: Ven Ott 28, 2005 6:35 am    Oggetto: Rispondi Citando

Buongiorno a tutti!!Allora ragazzi, ho notato che la mia precisazione sul regolamento, vi ha fatto pensare...bene!!Sappiate però che non era un rimprovero!!!Era solo....come dire...UN AVVERTIMENTO!!!! Laughing
hihihiihiihi

Vi ricordo un'ultima cosa...il prossimo venerdì (ovvero il 4/11/05) si chiudono le iscrizioni per la fantastica e meravigliosa festa dedicata ai "salsa-debuttanti"!!!Pertanto....SBRIGATEVIIIIIIIIIIIIIIII!!!!Sappiate che dal lunedì al venerdì la segreteria segue l'orario delle lezioni...quindi...se voi in questo momento state pensando: "O MIO DIO MARTEDI' NON POSSO ANDARE A SCUOLA...???" Bhè...sappiate che potete passare in un giorno della settimana (secondo gli orari descritti sui nosrti volantini e sul sito)...OK??????????????????????????Dubbi?????
xio74
Ospite

MessaggioInviato: Ven Ott 28, 2005 11:01 am    Oggetto: Sono Bravi veramente Rispondi Citando

ieri ho partecipato alla lezione di prova ed è stato veramente divertente...

il metodo d'insegnamento è ottimo e veramente coinvolgente, ti fa subito vivere l'animo caraibico, l'insegnante è un taglio e lo staff è in grado di seguire tutti nonostante la classe sia molto numerosa

spero tanto che la classe rimanga numerosa come ieri anche perchè, ahimè, non ho una compagna x ballare prtanto se rimangono soltanto le coppiette sono fregato

non mi sono ancora iscritto però lo farò sicuramente giovedì prossimo

Ciao a tutti
Mostra prima i Messaggi di:   
Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16, 17, 18  Successivo
Pagina 15 di 18

Vai a: