Indice del Forum Il Forum Salsero Di RomaSalsaSchool
Corsi di salsa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Lezione dimostrativa PRINCIPIANTI
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 16, 17, 18  Successivo

Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
federica
Ospite

MessaggioInviato: Mer Set 21, 2005 5:51 pm    Oggetto: Rispondi Citando

io proporrei un uscita con il "boss"

FABRIZIO
TITTI

MessaggioInviato: Gio Set 22, 2005 9:16 am    Oggetto: 1A LEZIONE Rispondi Citando

[color=blue][/color]
PER TUTTA L'ESTATE HO VISTO I MIEI AMICI BALLARE SALSA ED IO LI FONDO PISTA A GUARDARE...
TRA QUALCHE SETTIMANA RIUSCIRO' A BALLARE DECENTEMENTE ANCHE IO..IL MAESTRO E' BRAVO E MI DIVERTO...

DIVENTERO' UN PO' BRAVA ANCHE IO?
Profilo Invia Messaggio Privato
PiloDos

MessaggioInviato: Gio Set 22, 2005 10:37 am    Oggetto: Rispondi Citando

Sicuramente diventerai brava anche tu!!!Basta essere fiiduciosi ...pazienti ..ed avere una vera passione per questo ballo!!!!Bhè...diciamo...che...magari la passione verrà piano piano....
Poi...sarai tu a guardare il fondo pista dal centro la sala!!!!
Cubano
Ospite

MessaggioInviato: Gio Set 22, 2005 12:48 pm    Oggetto: Rispondi Citando

mostro ha scritto:
Si ma tu, cubano, sei uomo o donna

Io non sono un matto Wink ...quindi se mi metto il nome Cubano e' perche' ho il pisellino...opsh....

Comunque bando agli scherzi, volevo dire a tutti coloro che sono alla loro prima esperienza, che in un anno di salsa ho visto dei veri sacchi di patate diventare discreti ballerini. Piu' una cosa la fai...e la fai con passione e piu' ti riesce. Il consiglio che mi sento di dare a tutti pero' e' uno e fondamentale. Per esperienza personale sono partito da zero con un mio amico e mentre io dopo la lezione me ne andavo per locali a fare pratica lui si limitava alla sola teoria. Risultato? io ora ballo mentre lui non ricorda gia' piu' nulla. La teoria non basta se non si fa' pratica e quando finiscono le lezioni di Gianluca vi accorgerete che per insegnarvi la figura ha speso tutto il tempo della lezione. La lezione generalmente finisce con la figura completa con la musica sotto. Ma poi e' fondamentale rifarla subito e magari il giorno dopo o perlomeno il fine settimana...
un bacio a tutti..
PiloDos

MessaggioInviato: Gio Set 22, 2005 1:19 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Cubano ha ragione!!!L'unico modo per riuscire ad imparare nel più breve tempo possibile, oltre quello di applicarsi durante la lezione, è quello di andare a ballare anche al di fuori della scuola!!Indubbiamente sarà imbarazzante la prima volta...o magari vi sentirete a disagio..ma non importa!!Buttatevi nella mischia!!
TITTI

MessaggioInviato: Ven Set 23, 2005 9:57 am    Oggetto: Re: 1A LEZIONE Rispondi Citando

[quote="TITTI"][color=blue][/color]
BEH LA PASSIONE SICURAMENTE C'E'....AVEVO GIA' FATTO UN CORSO ANNI FA MA IL MIO FIDANZATO DI ALLORA MI ABBANDONO'A META CORSO E SMISI ANCHE IO...
POI SPESSO MI DICONO CHE HO ILS ENSO DELLA MUSICA...QUALCHE MOVIMENTO MI RISULTA DIFFILOTTO...TIPO MUOVERE LE SPALLE IN UN SENSO(VEDI LA LEZIONE DI MARTEDI SCORSO) E LE GAMBE IN UN'ALTRO...PERO' MI PIACE PROPRIO E MI DIVERTO SOPRATTUTTO...

SPERO PRESTO DI STARE IN MEZZO LA SALA E BALLARE...SENZA PAURA DI FARE FIGURACCE...
Mostra prima i Messaggi di:   
Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 16, 17, 18  Successivo
Pagina 2 di 18

Vai a: