Indice del Forum Il Forum Salsero Di RomaSalsaSchool
Corsi di salsa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Lezione dimostrativa PRINCIPIANTI
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16, 17, 18  Successivo

Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giallucas

MessaggioInviato: Ven Ott 21, 2005 8:02 am    Oggetto: Rispondi Citando

Buongiorno a tutti.........a vedo che stamattina Pilodos è riuscita ad alzarsi....pure presto mi pare....Seeeeeeeeee ha energia da vendere, lo credo si è riposata per ben due giorni....
Be comunque già mi ero preparato ho detto mo mi rispondo da solo almeno mi faccio una chiacchierata.....
Comunque a parte gli scherzi allora per giovedi che si organizza......che ne dite...........cena fuori o andiamo a ballare?
mmmmmmmmmmm sempre se non siete stanchi?
Ciao a tutti....a presto visto che sto sempre davanti il pc.......
Gianluca
Profilo Invia Messaggio Privato
PiloDos

MessaggioInviato: Ven Ott 21, 2005 8:10 am    Oggetto: Rispondi Citando

Dubiti sulla mia energia????mmmm....mio caro...avrai modo di ricrederti!!!!Hai visto che oltre ad essermi alzata questa mattina, sono anche piuttosto celere nel risponderti???????èèèè???'So' brava evvè??????Per giovedì io dovrò darvi buca....per me la libertà comincia dal sabato...e finisce la domenica...durante la settimana c'è gente che lavora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giallucas

MessaggioInviato: Ven Ott 21, 2005 8:20 am    Oggetto: Rispondi Citando

Si c'è gente che lavora!!!!!! Pur'io m'hanno assunto per fare l'animatore nel forum di salsaschool solo che solo il nome è uguale a quello del maestro..... Sai perchè hai solo due giorni di libertà, perchè sei troppo stanca per uscire durante la settimana........aaaaa dai di la verità non te regge la pompa...
Stamattina anche replay m'ha dato buca......o ma tutti a lavorare...do li metterete tutti sti soldi....
PiloDos

MessaggioInviato: Ven Ott 21, 2005 8:53 am    Oggetto: Rispondi Citando

Bhè, forse hai ragione...sono troppo stanca la sera per uscire...del resto...chi NON FA NULLA DURANTE IL GIORNO non sono io!!!hihihihihihhihhii

ma te non c'hai da lavorare??????????
giallucas

MessaggioInviato: Ven Ott 21, 2005 9:09 am    Oggetto: Rispondi Citando

Infatti sto lavorando!!!!!!!!!!!! Mi pagano per stare su questo sito.......
Comunque sono al lavoro e quando ho un po di tempo......vedo chi c'è qui collegato...........
Replay mi ha dato buca.....e tutti i miei amici non so neanche se si sono registrati..............che sole
Non è vero comunque che chi lavora, come te!!!!, è troppo stanco per uscire..............dipende dal fisicooooooooo....non hai il fisico.....
Be ora vi saluto un bacio a tutti...............uno in particolare a replay....ma me tocca aspetta stasera per darglielo...... Laughing Laughing
PiloDos

MessaggioInviato: Ven Ott 21, 2005 9:13 am    Oggetto: Rispondi Citando

Eh eh...che fai ti ritiri?????e poi so' io quella che non c'ha il fisico è???che te fanno male le dita????hihihihihhihiih
BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Mostra prima i Messaggi di:   
Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16, 17, 18  Successivo
Pagina 4 di 18

Vai a: