Indice del Forum Il Forum Salsero Di RomaSalsaSchool
Corsi di salsa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Mi piace la bachata
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Salsa Cubana
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
SIRIANA
Ospite

MessaggioInviato: Sab Dic 17, 2005 7:47 am    Oggetto: Mi piace la bachata Rispondi Citando

meglio la bachata...meno passi da ricordare e più libertà di movimento!!!
[/b] Very Happy
SALSERINA MATTA

MessaggioInviato: Lun Dic 19, 2005 11:02 am    Oggetto: Rispondi Citando

Io personalmente mi muovo meglio con la salsa sono molto più spontanea, con la bachata non riesco... addirittura un compagno di ballo mi ha minacciato di capocciate visto che non riuscivo a seguirlo Embarassed
Profilo Invia Messaggio Privato
mcmalcom
Ospite

MessaggioInviato: Mar Dic 20, 2005 1:49 pm    Oggetto: Rispondi Citando

concordo sulla libertà di movimenti... anche le canzoni sono mlto belle...
ma per quanto liberi i movimenti devi saperli fare Wink
sarà che io sono di legno ma... la trovo una cosa difficile riuscire a ballare una bachata senza essere troppo ripetitivi Crying or Very sad
SIRIANA
Ospite

MessaggioInviato: Mar Dic 20, 2005 7:11 pm    Oggetto: Rispondi Citando

..no è vero forse è un pò ripetitiva..ma bella, intendiamoci nn è che io la sappia ballare anzi vado quasi peggio nella bachata che nella salsa il che è tutto dire..però il fatto che nn ci siano troppi passi mi conforta Very Happy
mcmalcom
Ospite

MessaggioInviato: Mar Dic 20, 2005 7:54 pm    Oggetto: Rispondi Citando

mmmh io ne ho ballata una domenica sera con una (brava) ballerina e secondo me nonostante ci mettessi tutto me stesso non credo si sia divertita molto Smile

e comunque non credere ci siano così pochi passi, a vederla ballare a chi sa veramente ballarla mette sconforto... Wink
SALSERINA MATTA

MessaggioInviato: Mer Dic 21, 2005 2:52 pm    Oggetto: Rispondi Citando

per chi la sà veramente ballare come Pilo Dos non sono pochi i passi, e poi come in tutti i balli è essenziale mostrare sensualità...... Wink
Profilo Invia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:   
Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Salsa Cubana Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

Vai a: