Indice del Forum Il Forum Salsero Di RomaSalsaSchool
Corsi di salsa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

ciao

Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Salsa Cubana
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kikka

MessaggioInviato: Dom Nov 27, 2005 12:31 am    Oggetto: ciao Rispondi Citando

ciao ragazzi è un po' che scrivo sul forum, e a dire l averità non sono venuta neanche a lezione perchè sono stata male... non vedo l'ora di tornare lunedì... a presto e baci a tutti
Profilo Invia Messaggio Privato
mcmalcom
Ospite

MessaggioInviato: Dom Nov 27, 2005 11:19 am    Oggetto: Rispondi Citando

ciao kikka Smile stavo leggendo un po' sul forum perchè sto per iscrivermi alla scuola e sto cercando di capire un po' come funziona... e vedo che tu scrivi spesso... non è che hai qualche dritta da darmi? Smile per esempio non so quale giorno venire, che differenza c'è tra un giorno e l'altro... ecc
però una cosa la so... sono MOOOLTO principiante, ho fatto qualche lezione di salsa in palestra ma non sono ancora per nulla bravo Smile

ciao un bacio e buona domenica
vincenzo
kikka

MessaggioInviato: Lun Nov 28, 2005 3:32 pm    Oggetto: Rispondi Citando

ciao ti avevo risposto senza leggere la tua richiesta allora io vado il lunedi è un bel gruppo tutti molto carini ragazze e ragazzi... ci divertiamo c'è un meno gente e si balla un po' più larghi baci a presto
Profilo Invia Messaggio Privato
mcmalcom
Ospite

MessaggioInviato: Lun Nov 28, 2005 5:38 pm    Oggetto: Rispondi Citando

kikka ha scritto:
ciao ti avevo risposto senza leggere la tua richiesta allora io vado il lunedi è un bel gruppo tutti molto carini ragazze e ragazzi... ci divertiamo c'è un meno gente e si balla un po' più larghi baci a presto

grazie del consiglio Rolling Eyes
stavo pensando di venire il lunedì o il martedì... ho sentito dire anche che il martedì è molto frequentato... cmq anche il fatto che ci sia meno gente è importante per imparare bene... Smile
un bacio
Mostra prima i Messaggi di:   
Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Salsa Cubana Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: