Indice del Forum Il Forum Salsero Di RomaSalsaSchool
Corsi di salsa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Chi viene a lezione stasera alle 20?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Casquè...

MessaggioInviato: Lun Nov 21, 2005 2:39 pm    Oggetto: Rispondi Citando

si...ci conosciamo da tanto tanto tanto tempo!a dire il vero l'idea di iscriversi a salsa è partita da Giallucas...(il + scarzo!!!! Laughing Laughing )e così ci siamo decisi ad iniziare questa nuova avventura tutti insieme...ci sono altri 4 amici che ballano con noi ma non iscritti qui sul forum....
io cmq ho 26 anni ma molti stentano a darmeli....chissà xchè...dico io...!!!!!???? Rolling Eyes Wink

e tu?
Profilo Invia Messaggio Privato
Koala9-04
Ospite

MessaggioInviato: Lun Nov 21, 2005 3:02 pm    Oggetto: Rispondi Citando

IO NE HO 25 E ANCH'IO SONO STATO TRASCINATO MA ORA MI PIACE...VOI ANDATE ANCHE ALLE SERATE IN DISCOTECA?
giallucas

MessaggioInviato: Lun Nov 21, 2005 4:33 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Buonasera a tutti....insomma Casquè... stai dappertutto, non te se regge più ormai.....(no scherzo!!!!) hai ragione veramente so diventato il più scarzo davvero, anche se alla bachata ancora ve do na pista...per poco dici te ve....hai ragione pure su questo.... non metto stavolta la scusa della gamba sennò dite che sto a fa finta...vorrà dire che voi passerete alla sezione successiva (principianti di secondo livello) e io rimarrò al primo.....a dimenticavo trovate il ballerino per Replay nel corso di secondo livelloooooo.....
Aooooo non vi affollate ma sto cercando di riorganizzare per giovedi prossimo.....
Ciao a tutti
Casquè...

MessaggioInviato: Lun Nov 21, 2005 10:57 pm    Oggetto: Rispondi Citando

x Koala:...Trascinato?chissà perchè pensavo fossi 1 ragazza....forse perchè Koala finisce x "a"...bè però che c'entra pure andrea...luca.... Rolling Eyes ...non farci caso...
Rolling Eyes gaurda se leggi il topic sopra ti accorgi come 1 mio amico...1a caso...stia tentando anche sta settimana di andare a far baldoria x locali...se vuoi unirti a noi...sei il benvenuto!cose tranquille...visto il livello generale...ma l'importante è uscire, divertirsi e fare 2 passi di salsa tanto x rinfrescarsi le idee!!sennò chi lo sente poi Gianluca a lezione?! Wink

X Giallucas:aò però vedo con piacere che mi segui passo passo!!!!dai bravo continua ad organizzare che io ti faccio da PR!!!!!!
bacio! Wink
giallucas

MessaggioInviato: Mar Nov 22, 2005 9:09 am    Oggetto: Rispondi Citando

Buongiorno a tutti, come va?
Tempaccio è!!!!!!!!!!!! Ciao Casquè... e si ti seguo, mi hanno incaricato di controllarti....dai scherzo, come vedi sto cercando di riorganizzare di nuovo visto che il tuo boy mi ha detto che si è divertito una cifra, probabilmente però non questa settimana ma la prossima....
Sai ieri avrei voluto andare a recuperare la famosa lezione ma non ce l'ho fatta, ora mi sono messo la cavigliera proviamo un po, speriamo che stasera ce la faccio, tu sai il mio motto no!!!!!!!!!! Barcollo ma non mollo, ma stavolta sto a mollà davvero....
X PiloDos: Che fine hai fatto? Non sono venuto a recuperare perchè mi faceva male, specialmente con questo cambio di tempo.....
Ora vi saluto, a dopo.....speriamo di farcela stasera...... A non lo ripeto tutte le volte ma cercate di aggregarvi giovedi prossimo è.............!!!!!!!!!!!!!!
Casquè...

MessaggioInviato: Mar Nov 22, 2005 9:55 am    Oggetto: Rispondi Citando

Mannaggia!io con sto tempo divento malinconica.... Crying or Very sad .....

Gia non voglio sentirti + così capito?...vedrai che starai presto meglio...x queste cose ci vuole solo tanta tanta paziensa...
non ti preoccupare se non ce la fai a ballare a lungo...ricordati di non sforzarla troppo quella caviglia che sennò i tempi di recupero si raddoppiano...cmq stasera ritonano Fede e Fra...finalmente!se non si demoralizzano loro che devono recuperare 6 lezioni!!Wink
in effetti Pilodos è 1 vita che non si collega...avrà troppe cose da fare....mica come noi con la pancia all'aria! Very Happy
dai che rivediamo tutti stasera!...ma 1 birretta dopo lezione?
che ne dite?!! Question ...co sto freddo magari na cioccolata calda....
Mostra prima i Messaggi di:   
Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 2 di 7

Vai a: