Indice del Forum Il Forum Salsero Di RomaSalsaSchool
Corsi di salsa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Chi viene a lezione stasera alle 20?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giallucas

MessaggioInviato: Mar Nov 22, 2005 1:59 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Ma come non ti saluto, ma che dici? Hai bevuto a pranzo è?
Ao sto a riorganizzà alla grande, certo pure con questa gamba non mi fermo mai....sono contento che stasera tornano i latitanti almeno siamo in tre a non saper ballare........ahhhhhhhhh
Ma si te pare che gli piglia a male, dai....e poi noi che ci stiamo a fare, anzi io basta che mi vedono a me e si consolano no!!!!!!!!!!!!!!
Profilo Invia Messaggio Privato
PiloDos

MessaggioInviato: Mar Nov 22, 2005 2:13 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Bhè, sicuramente con Francesco di pazienza...eccome se ce ne vuole!!!!!Dai scherzo!!Considera che il principale obiettivo che la Roma Salsa School si pone, è "imparare divertendosi"...quindi..stai pur tranquilla...ci pensiamo noi!!!!!
Laughing
Casquè...

MessaggioInviato: Mar Nov 22, 2005 2:18 pm    Oggetto: Rispondi Citando

bene ragazzi...risposta giusta entrambi!!!! Very Happy !!!!

Giallucas....ma lo vedi che alla fine ti trovo pure le persone x andare a bailar!...e tu che mi smonti sempre....
giallucas

MessaggioInviato: Mar Nov 22, 2005 2:24 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Salve ragazzi, come va? Oggi siete più partecipi a questo forum, anche se devo dire Casque... oramai è l'utente più attivo.......(ma solo perchè ha scritto messaggi doppi) Laughing Laughing
Io ti smonto? Ma quando mai.....ti pare.........una ballerina come te.... be ci pensate voi?
Seeee se ci pensi te sta in mani sicure.aaaaaaaaahhhhhhh no dai scherzo....
Speriamo solo di recuperare presto in modo che giovedi prossimo siamo oltre più preparati ma sopratutto più numerosi....
Casquè...

MessaggioInviato: Mar Nov 22, 2005 2:27 pm    Oggetto: Rispondi Citando

chi c'è x fare qualcosina dopo la lezione di stasera? Question
sempre se Pilodos e gianluca non ci fanno troppo stancare... Rolling Eyes
Casquè...

MessaggioInviato: Mar Nov 22, 2005 2:32 pm    Oggetto: Rispondi Citando

hai ragione ...sto cominciando a stancare anche me stessa....ho praticamente infestato ogni angolo di questo forum...sono quasi patetica... Crying or Very sad è che poi a quest'ora dalle 14fino alle 16io sto in pausa e così mi diletto....sperando che dei bravi cuori....di latta come te mi facciano 1 pò di compagnia...ma non ti preoccupare....tenterò di disintossicarmi da questo virus salsero al + presto..... Cool abbi fede!
Mostra prima i Messaggi di:   
Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 4 di 7

Vai a: