Indice del Forum Il Forum Salsero Di RomaSalsaSchool
Corsi di salsa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Chi viene a lezione stasera alle 20?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Koala9-04
Ospite

MessaggioInviato: Mar Nov 22, 2005 11:25 am    Oggetto: MI ASSOCIO VOLENTIERI!!! Rispondi Citando

Certo che mi piacerebbe venire a far baldoria Casquè fammi sapere quando vi organizzate visto che facciamo orari di lezione diversi...Questa è la mia mail:Angedet@libero.it magari se ti va mi informi tramite mail xchè non mi collego spesso su questo sito ma la mail la vedo tutti i giorni...GRAZIE CIAO,A PRESTO...
PiloDos

MessaggioInviato: Mar Nov 22, 2005 12:29 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Ciao Giallucas!!sono qui...sempre presente!!!vi sono mancata è??? Laughing
lo so lo so...è dura ragazzi senza di me...
Per quanto riguarda la tua caviglia...bhè...l'unica cosa che posso dirti è......."cerca di sbrigarti a guarire che ti stai perdendo tutte le figure"!!!...ti auguro una pronta guarigione!!! Laughing
Profilo Invia Messaggio Privato
Casquè...

MessaggioInviato: Mar Nov 22, 2005 1:44 pm    Oggetto: Rispondi Citando

bella!!!!!eccomi di nuovo qui...ci siete ancora!?
giallucas

MessaggioInviato: Mar Nov 22, 2005 1:47 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Anvedi chi si è collegata PiloDos....be che sei sempre presente è una chiacchiera.....be dopo tanto ti fai risentire.....
E' ve me le sto perdendo tutte le figure ma che posso farci, dovrò fare ripetizioni private.... altrimenti devo accannare, mo riandrà apposto che devo fa...
X Koala9-04 sto riorganizzando per giovedi prossimo spargi la voce... la scorsa settimana ho organizzato sempre di giovedi eravamo in 6 ma ci siamo divertiti alla grande, anche non sapendo ballare alla grande e io con una gamba monca non ci siamo dati per vinti e abbiamo conquistato il nostro spazio per ballare....
L'importante è DIVERTIRSI.......... mazza come sono diventato saggio, certe volte mi stupisco di me stesso....
Casquè...

MessaggioInviato: Mar Nov 22, 2005 1:49 pm    Oggetto: Rispondi Citando

e a me non mi saluti +? Crying or Very sad giallucas sei proprio1cattivone....
Casquè...

MessaggioInviato: Mar Nov 22, 2005 1:56 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Pilo Dos...volevo chiederti 1 favore...stasera tornano i 2 nostri amichetti latitanti...hanno avuto 1 periodo 1 pò difficile x vari motivi e ora sarebbe meraviglioso se almeno a salsa potessero distrarsi 1 pò e divertirsi...ma devono recuperare 1 botto di lezioni....e questo non sarà certo facile....certo sarebbe tutto + semplice con la Vostra immancabile assistenza...e ...paziensa...insomma Vi prego ...FATEGLIELA PIA' BENE!!!!!!!...del resto come fate sempre con tutti! Wink

grazie davvero!
Mostra prima i Messaggi di:   
Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 3 di 7

Vai a: