Indice del Forum Il Forum Salsero Di RomaSalsaSchool
Corsi di salsa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Rubrica rubrichina....
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 12, 13, 14  Successivo

Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Casquè...

MessaggioInviato: Gio Nov 17, 2005 8:33 am    Oggetto: Rispondi Citando

bravo Arsandro....si ma vedi di cominciarlo a fare tu per primo.....

Buondì ragazzi!...ma questo non era lo spazio x 1 ipotetica "rubrichina"?....LADRI di topic!!!!!!!!! Mad Mad Mad

Wink besos!
Profilo Invia Messaggio Privato
giallucas

MessaggioInviato: Gio Nov 17, 2005 10:02 am    Oggetto: Rispondi Citando

Io sarei moscio casomai voi che mi date sempre buca....allora stasera se non avete altri locali andiamo a Ciampino..............Ma siamo solo noi quattro? Vi aggregate gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che coatto, devo dire che sei proprio un bel coatto caro Arsandro....pure l'immagine, be ora ho voluto farlo anch'io altrimenti ti sentivi solo....però almeno falla tu no? Usa Photoshop almeno ti impari anche a fare il grafico..... Devo rifinirla ma per ora va bene così........ Ciao a tutti.....
A scusa PiloDos ieri non ho fatto in tempo a venire a lezione verrò lunedi, alle 20.00 non ce la faccio neanche se mi ammazzo..... poi pure senza scooterone, ma che fine hai fatto?
Casquè...

MessaggioInviato: Gio Nov 17, 2005 2:41 pm    Oggetto: Rispondi Citando

ma che belline le immagini...ne voglio pure io1!!!!...ora mi dò da fare xchè la mia sarà la + bella di tutte!!sisisisisiisiiiii!!!!
bene vedo con piacere che stasera saremo 1 boato di persone....troppe...insomma mica possiamo fare sempre i soliti cafoni che vanno in giro in branco...qualcuno mi dispiace ma dovrebbe rimanersene a casina ...che vada a ballare di venerdi...non so sabato....capisco che vogliate tutti venire con noi...ma quando si è in troppi diventa ingestibile la cosa....tanto x capirci mi sa che vale il motto...POCHI MA BUONI!!!!!Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

giusto Giallucas?!
giallucas

MessaggioInviato: Gio Nov 17, 2005 2:53 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Cara Casquè... ci hanno veramente abbandonati........ma che ne so sta settimana sul forum il vuoto proprio eppure per un po era partito alla grande, vabbè comunque stasera non si è aggregato nessuno, misa che non hanno voglia di divertirsi...che peccato poteva essere un modo per conoscere altre persone e provare cià che avevamo appreso fin'ora...
Ti piace la mia immaginina, m'ha fatto veni voglia il tuo ragazzo.... solo che lui come al solito è un sola perchè poteva anche farla lui no? Sta tutto il giorno a casa usalo quel pc.... senti come rimaniamo appuntamento?
Ma fede e il pischello che fanno?
Casquè...

MessaggioInviato: Gio Nov 17, 2005 2:59 pm    Oggetto: Rispondi Citando

non so se ci sono...magari + tardi provo a dirglielo...cmq noi facciamo verso....e che ne so io Question Question ... senti Arsandro...è lui che sa.....!!!!
ciao amichetto e buon lavoro(?!)...fra 1 pò riattacco pure io...che Sad Sad !
Casquè...

MessaggioInviato: Ven Nov 18, 2005 9:23 am    Oggetto: Rispondi Citando

...e con questa vi dò na pista!!!!! modestamente "lei" sono io.....il compagno...no...quello è 1 altro....!!!! Wink Laughing
buongiorno belli!!!!! come state? io benissssssssssssssssssssssimo!!!
ieri ho avuo la conferma che tra di voi...bè...ci son delle belle sole!!!
ma io non mi demoralizzo...in fondo avremo altre occasioni x uscire e conoscerci....ma in tanto io e i miei amici ci siamo tagliati!
il fatto è questo:di figure quante ne sappiamo?1...2....3.... Rolling Eyes e basta....GIUSTO??eppure quando riesci a montarle in modo carino e a farle con ritmo,intonazione e scioltezza...bè cominci davvero a credere che "stai ballando la salsa"!!!!! ... strano ma vero....

complimenti ad Arsandro che ieri aveva l'energia di 1 centrale elettrica!!!
...ma sempre così no?!!! Wink
a Giallucas che quando balla la bachata è unico!
a Adriano che che ha recuperato alla grande ed è tenerissimo!
alle "mie" ragazze senza le quali... sarebbe tuttto + noioso!

ah...ciao anche a chi abbiamo incontrato al locale...purtroppo non mi ricordo i nomi...cmq ci vediamo a lezione ciao!
Mostra prima i Messaggi di:   
Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 12, 13, 14  Successivo
Pagina 2 di 14

Vai a: