Indice del Forum Il Forum Salsero Di RomaSalsaSchool
Corsi di salsa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Rubrica rubrichina....
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12, 13, 14  Successivo

Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giallucas

MessaggioInviato: Ven Nov 18, 2005 10:01 am    Oggetto: Rispondi Citando

Buongiorno a tutti devo ringraziare veramente la mia amica Casque... per il complimento che mi ha fatto sulla bachata.... be probabilmente ballare la bachata mi arrangio, ma la salsa............bleeeeeeee non riesco a montare nessuna figura.... che bip bip.. Cara Casque... brutta notizia ieri misa che l'ho combinata proprio grossa, non poi capire quanto mi fa male la gamba....c'ho paura che davvero dovrò rimandare per il ballo speriamo di no altrimenti come recupero...
Ieri mi sono veramente divertito certo i nostri amici del forum ci hanno dato proprio buca è....
Alla fine ci sei riuscita a caricarti l'immagine è....... però devevi creartala da sola è....invede di trovare una già bella e pronta.... vabbè va fa nulla...
Allora volevo fare i complimenti anch'io ad Arsandro che all'inizio neanche era tanto convinto e invece ci ha dato una pista........grande sempre così devi essere.... ad Adriano che davvero ha recuperato alla grande e a voi donne che ci sopportate.........(insomma semo noi che vi dobbiamo sopportare visto che non siete tanto capaci a ballare)....dai scherzo....
Sentite cercherò di riorganizzare qualcosa per quest'altra settimana...intanto ve lo accenno...(non so se ballerò, al massimo farò lo spettatore)...
Ciao a tutti..........e buona giornata
Profilo Invia Messaggio Privato
fabrizio

MessaggioInviato: Ven Nov 18, 2005 11:49 am    Oggetto: Rispondi Citando

devo dire che casquè ha iniziato col piede giusto è proprio vero non serve fare 30 figure fatene poche 2o3 ma fatele bene muovetevi dalla testa ai piedi,ma cosa più importante divertitevi senza pensare che gli altri vi stanno guardando,anche perchè tra un pò vi accorgerete che tutti quelli che ora vi sembrano fenomeni sono in realtà dei scarpari, brava hai centrato in pieno lo spirito giusto.
P.S.complimenti per il logo è figo
Casquè...

MessaggioInviato: Ven Nov 18, 2005 12:59 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Very Happy ciao Fafrizio!
spirito giusto.....si qualcosa del genere...io lo chiamerei solo realismo....duro e crude realismo!!!! Crying or Very sad
il fatto è che quando si è all'inizio come me bisogna rassegnarsi al fatto che non puoi scendere in pista e fare scintille...bisogna ridimensionare il proprio ego ma mettercela tutta...sempre con 1 bella dose di auto ironia....e tanta tanta voglia di fare baldoria e quella credimi...c'è sempre!!!!
hai visto quante belle img cominciano a circolare?che classe....!!! Wink

p.s. cmq fatevi vivi + spesso così facciamo 2 chiacchiere e magari riusciamo pure ad organizzare qualcosa.....
replay

MessaggioInviato: Ven Nov 18, 2005 6:33 pm    Oggetto: Rispondi Citando

che coatti!!!!!
non ho parole!!!!!!!
hihihihihihihihi!!!!!! Wink
fabrizio

MessaggioInviato: Sab Nov 19, 2005 2:53 pm    Oggetto: Rispondi Citando

brava casquè continua così

perchè coatti
Casquè...

MessaggioInviato: Sab Nov 19, 2005 2:56 pm    Oggetto: Rispondi Citando

mi hai fregato di 1 minuto.... Evil or Very Mad !!!
Mostra prima i Messaggi di:   
Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12, 13, 14  Successivo
Pagina 3 di 14

Vai a: