Indice del Forum Il Forum Salsero Di RomaSalsaSchool
Corsi di salsa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

le canzoni del corso
Vai a 1, 2  Successivo

Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Salsa Cubana
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kikka

MessaggioInviato: Mar Nov 08, 2005 10:30 pm    Oggetto: le canzoni del corso Rispondi Citando

ciao vorrei chiedere se qualcuno mi può dire alcuni titoli di canzoni di salsa che vengono messi a lezione! per poter provare a casa!!!mi raccomando rispondetemi ... un bacio e buone lezioni... Embarassed
Profilo Invia Messaggio Privato
Casquè...

MessaggioInviato: Mar Nov 08, 2005 11:56 pm    Oggetto: Rispondi Citando

ciao kikka...a dire il vero di canzoni di salsa io a casa ce ne ho a migliaia...ma praticamente tolte 2 o 3 non sono assolutamente quelle delle lezioni...tanto lavoro inutile...sigh!!! Sad
cmq te ne dico 1 paio che sicuramente già conoscerai:
CELIA CRUZ - "la vida es un carneval"
- "lamento boliviano"
- ? "el caretero"
- ? "Chan Chan"
- ? "Amor verdadero"
Sello La -"Analiza y pensia"
....queste a meno che io non me le sia sognate (cosa probabile... Rolling Eyes )dobrebbero averle messe a lezione...
spero di esserti stata 1 pochino d'aiuto ciao e alla prossima! Wink
kikka

MessaggioInviato: Mer Nov 09, 2005 12:53 pm    Oggetto: Rispondi Citando

ciao casquè ti ringrazio per le canzoni!!! comq avevo già chiesto a pilodos di la vida es un carnaval ma questa è una cumbia che non ricordo in quale delle due versioni diventa una timba!! ma volendo la si può ballare a salsa per noi principianti!!!è molto veloce ma a me sarà che quel ritmo mi fa impazzire!!!che turno fai? kisses Very Happy
Casquè...

MessaggioInviato: Mer Nov 09, 2005 1:15 pm    Oggetto: Rispondi Citando

ciao Kikka!hai ragione "la vida..." non è proprio 1 salsa ma è bellissima!
ma allora Pilodos ti ha dato delle dritte sulle canzoni? magari se hai i titoli di qualcuna...bè se li potessi dare anche a me te ne sarei grata! Wink
io cmq vado il martedì dalle 21.30 in poi...da quanto ho capito tu sei del lunedì...bè prima o poi ci incontreremo!

1 saluto ai miei amici che però a quanto pare lavorano troppo.... Mr. Green
giallucas

MessaggioInviato: Mer Nov 09, 2005 2:05 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Bèèè ogni riferimento è puramente casuale scommetto ve?
Comunque cara Casquè... la caviglia mi fa abbastanza male, cavolo speriamo bene senno come faccio venerdi.... Un saluto a tutti e miraccomando tenetelo vivo questo forum....

Mi sa che è proprio lui........a pallaaaaaaaaaa
Casquè...

MessaggioInviato: Mer Nov 09, 2005 2:13 pm    Oggetto: Rispondi Citando

ma possibile che riusciamo pure a mandarci i messaggi in contemporanea ma in 2 argomenti diversi!!!???? Rolling Eyes
allora facciamo ordine....
primo consiglio:ma perchè non ti fai 1 caviglia nuova così la pianti di lamentarti e di avere scuse x non ballare!e poi povera replay...ma come fa con 1 compagno così!!!!poverina dice che non le fai mai compagnia e ora tocca a me...MA IO C'HO DA FARE!!!!!!!!!
secondo cons:approfittate di stasera x recuperare 1 lezione...così alla festa superi tutti in scioltezza e bravura! Very Happy Very Happy Very Happy
Mostra prima i Messaggi di:   
Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Salsa Cubana Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: