Indice del Forum Il Forum Salsero Di RomaSalsaSchool
Corsi di salsa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

ma la rumba..???

Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Salsa Cubana
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kikka

MessaggioInviato: Gio Nov 03, 2005 1:15 am    Oggetto: ma la rumba..??? Rispondi Citando

ma se volessi partecipare alle lezioni di rumba?
Profilo Invia Messaggio Privato
fabrizio

MessaggioInviato: Gio Nov 03, 2005 4:23 pm    Oggetto: Rispondi Citando

cara kikka una lezione di rumba è molto impegnativa ma se ben fatta è veramente soddisfacente quindi mi chiedevo ma da quanto tempo balli?
kikka

MessaggioInviato: Gio Nov 03, 2005 4:57 pm    Oggetto: ciao Rispondi Citando

ciao fabrizio io ho ballato per due anni di cui uno a livello agonistico, latino americani (cha cha cha, rumba, jive, samba, paso doble). mi mancavano una parte della samba e il paso doble per poter gareggiare in classse C. invece per quanto riguarda liscio e standard stavo in C. poi ho sospeso per motivi di studio e ho fatto un anno di salsa alla scuola di Di Stazio al .. essendo senza un compagno e non particolarmente colpita dalla scuola mi sono cancellata. nonstante tutto il ballo in qualsiasi forma è sempre stato la mia passione! in particolare adoro i latini dai caraibici ai latinoamericani! la rumba era il ballo che preferivo perchè molto coinvolgente e provocante, mi piacerebbe iniziare di nuovo questa avventura con il mio ragazzo visto che ora si è appassionato. però non credo che lui possa perchè il turno inizia troppo presto e lui finisce di lavorare alle 21. scusa se ti ho scritto così tanto ma sono un po' logorroica quando si tratta di ballo. ma sei il ragazzo che ha il nick federica( perchè hai quel nick???!!!) un bacio aspetto la tua risposta!!!hasta....
fabrizio

MessaggioInviato: Ven Nov 04, 2005 12:20 pm    Oggetto: Rispondi Citando

buongiorno a tutti in questo forum si parla troppo e si agisce poco DOVE STA QUESTA RUMBA DI CUI SI PARLA?
per kikka la storia del mio nome è troppo lunga è nata da un mio sbaglio nell'iscrizione al forum così ho dovuto cambiare nome e ho messo federica perchè quando mi sono reiscritto mi trovavo appunto con la mia ragazza,ora però il boss si è deciso a farmi iscrivere di nuovo con il mio nome. mo basta non so più che dì!!! ciao
Mostra prima i Messaggi di:   
Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Salsa Cubana Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: