Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
PiloDos
|
Inviato: Lun Nov 14, 2005 12:17 pm Oggetto: |
|
|
Eh eh...Giallucas...tu balli e io sudo...o IO BALLO ED IO SUDO????Che sola che sei...hai rifiutato anche un mio invito!!!!Bhè...sai...non te l'ho detto..ma per chi non accetta gli inviti altrui...c'è una penitenza da scontare...qual'è????eh eh....troppo semplice....te ne renderai conto da solo.....  |
|
Top |
|
 |
giallucas
|
Inviato: Lun Nov 14, 2005 12:30 pm Oggetto: |
|
|
Io? Mo sarei pure sola............ te pare che un ballerino come me avrebbe rifiutato un invito a ballare..... solo che devo dire la verità la gamba mi fa male...ahhhhhhh sono giustificato...
A sta storia della penitenza mica la sapevo.... non c'era scritto nel regolamento....
Poi mi hai invitato a ballare perchè sapevi che non potevo ballare per via della gamba...... certo ti volevo invitare a ballare la bachata, almeno con quella due passi li riesco a fare, ma ti ho visto troppo sudata.... èèèè
Ho pensato con il freddo che faceva fuori se dovesse ammalà......
AHHHHHHHHHH |
|
Top |
|
 |
PiloDos
|
Inviato: Lun Nov 14, 2005 1:03 pm Oggetto: |
|
|
Eh eh...attento Giallucas...stai peggiorando la tua posizione!!!!E che la volevi ballare fuori la bachata???????mmmmm....penitenza penitenza!!!!!!!Non la sapevi questa cosa???Bhè...meglio tardi che mai no?????? |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin
|
Inviato: Gio Set 19, 2013 12:36 pm Oggetto: salve |
|
|
fff |
|
Top |