Indice del Forum Il Forum Salsero Di RomaSalsaSchool
Corsi di salsa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

ciao ci sono anche io!!!Federica

Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kikka

MessaggioInviato: Gio Nov 03, 2005 12:51 am    Oggetto: ciao ci sono anche io!!!Federica Rispondi Citando

Ciao a tutti !!! Sono la nuova entrata nel forum, mi chiamo kikka. allora devo fare i complimenti a Gianluca perchè ci fa imparare divertendoci da matti!!! Sara sei bravissima, lunedì abbiamo ballato un po' insieme sei forte!!! Forse sarò banale ma la figura che mi fa proprio impazzire è il casquè (non so se si scrive così) lo trovo molto provocante e sexy!!!logicamente non disdegno neanche il resto!!! adoro il ballo non mi fermerei mai, mi fa viaggiare con la mente allontanandomi dai pensieri quotidiani! Vi devo ringraziare perchè avete fatto appassionare il mio ragazzo che di venire a ballare i latinoamericani proprio non gli passava per l'anticamera del cervello! vi adoro. A proposito volevo dire a Sara se potevamo spostare il turno invece del martedì alle 21.30 possiamo venire il lunedi sempre alle 21.30 ? spero che mi rispondiate!!Federica è il mio vero nome! un bacio e vista l'ora tarda buonanotte!! ehi ragazzi mi raccomando hasta la salsa!!!e....evviva il casquè!!! Embarassed Very Happy
Profilo Invia Messaggio Privato
PiloDos

MessaggioInviato: Gio Nov 03, 2005 12:12 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Allora Kikka..che dire...grazie per i complimenti!!!!Per quanto riguarda il turno NO PROBLEM!!!Potete venire il lunedì alle 21.30 piuttosto che il martedì!!Quando ci rivediamo ricordamelo, così vi cambio il turno!!!
Profilo Invia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:   
Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: