Indice del Forum Il Forum Salsero Di RomaSalsaSchool
Corsi di salsa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Chiacchiere
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
la_mariposa

MessaggioInviato: Gio Feb 02, 2006 9:38 am    Oggetto: ------MESSAGGIO X MICHELA------ Rispondi Citando

Scusate se mi intrometto nella vostra conversazione ma ho un messaggio ugente per la mia CARA amichetta Michela.....................................:

MA VOI LAVORA' INVECE DI IRRETIRE QUELL'INNOCENTE???????????

Twisted Evil HIHIHIHIHI......ORA MI ODIERA'.......HIHIHIHIHIHI.........
Profilo Invia Messaggio Privato
michela

MessaggioInviato: Gio Feb 02, 2006 9:49 am    Oggetto: Rispondi Citando

Moriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!....ma che voi??
Twisted Evil guarda che io STO' lavorando!!!!...Te a buon bisogno sarai arrivata adesso!!!...
Cool
la_mariposa

MessaggioInviato: Gio Feb 02, 2006 10:10 am    Oggetto: Rispondi Citando

michela ha scritto:
Moriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!....ma che voi??
Twisted Evil guarda che io STO' lavorando!!!!...Te a buon bisogno sarai arrivata adesso!!!...
Cool

A BBELLA!!!!GUARDA CHE STO QUA DALLE 9.40.......TZE! ANCORA KE PARLA....... Laughing
michela

MessaggioInviato: Gio Feb 02, 2006 10:23 am    Oggetto: Rispondi Citando

A si?? Rolling Eyes ...beh...una volta ogni tanto mi sembra anche giusto arrivare un pò prima no? Razz ...mori vai a leggere l'e-mail e vedi di rispondere!!!....non dirmi che stai lavorando talmente tanto che non hai un minuto di tempo!!!!... Cool
michela

MessaggioInviato: Gio Feb 02, 2006 1:25 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Malcom ma alla fine sei riuscito a trovare la ballerina? Rolling Eyes
Altrimenti visto che non possiamo gareggiare insieme mi offro x un ballo tra una gara e l'altra Very Happy !!!
mcmalcom
Ospite

MessaggioInviato: Gio Feb 02, 2006 1:45 pm    Oggetto: Rispondi Citando

michela ha scritto:
Malcom ma alla fine sei riuscito a trovare la ballerina? Rolling Eyes
Altrimenti visto che non possiamo gareggiare insieme mi offro x un ballo tra una gara e l'altra Very Happy !!!

ciao michela
eheheh mi sto ammazzando dalle risate a leggere i messaggi tuoi e di tatiana... la ringrazio per avermi chiamato "innocente" ma se io sono un innocente... si salvi chi può Smile
per la ballerina.... stasera a lezione dovrei vedere quella famosa ragazza che voleva gareggiare in coppia con me, speriamo che è ancora libera. Cmq gara o non gara un ballo tra una gara e l'altra ci può sempre scappare... a proposito grazie del complimento ma mi sa che a scuola mi sopravvalutano un pochino anche se devo dire che a forza di sentirmi fare complimenti mi sto un po' montando la testa Smile
Mostra prima i Messaggi di:   
Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 2 di 7

Vai a: