Indice del Forum Il Forum Salsero Di RomaSalsaSchool
Corsi di salsa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

LEZIONI... LEZIONI... LEZIONI...
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 58, 59, 60 ... 84, 85, 86  Successivo

Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mcmalcom
Ospite

MessaggioInviato: Mer Feb 01, 2006 12:51 pm    Oggetto: Rispondi Citando

buongiorno a tutti.... e così finalmente ieri ho iniziato anche io il corso di principiante di 2° livello....

ho conosciuto questo famoso e rinomato gruppo del martedì

ho conosciuto - anche se l'ho scoperto dopo - la fantomatica casquè (ciao come va?)

ho ballato con la povera elisa che si è ritrovata questo ballerino mezzo impedito che sudava come un matto per stare al passo degli altri (a regà, io ho iniziato solo da due mesiiiii abbiate pazienzaaaa)

ho anche avuto modo di fare due chiacchiere con fabrizio che secondo me è veramente un grande...

insomma.... che serata, e pensare che ero venuto lì solo per chiedere un'informazione a sara.... eheheh

beh indovinate un po'.... mi sono iscritto al corso del martedì delle 2130 così ci rivediamo la prossima settimana Wink

saluti a tutti e buona giornata ai frequentatori del forum
Casquè...

MessaggioInviato: Mer Feb 01, 2006 3:02 pm    Oggetto: Rispondi Citando

....ma pensa te....in questa scuola nessuno ke si fa gli affari propri!!!!!!
ki è stato????FABRIZIO NE SAI QUALCOSA???tanto o tu o pilo...anke xkè a parte i miei amici siete gli unici a conoscermi....
e così tana x Casquè....infami.... Mad
cmq mcmalcom non mi sembri proprio 1 che ha iniziato da 1 paio di mesi...complimenti! e poi x stare dietro ad elisa ke x me è bravissima devi proprio cavartela!

cmq grazie x il "rinomato gruppo del martedì"...ma a dire il vero ieri stavamo belli mosci...

1 domandona x la scuola: BOSS(!) ma la lezione del martadì sarà sempre così affollata??...no xkè ieri sera ci sono stati seri problemi di spazio... Rolling Eyes
e poi io come faccio a muovere in modo"estremamente elegante" la mie braccine in aria...come minimo ficco 2dita nell'occhio di qualcuno! Embarassed
Profilo Invia Messaggio Privato
fabrizio

MessaggioInviato: Mer Feb 01, 2006 4:21 pm    Oggetto: Rispondi Citando

ma vi pare giusto che ogni volta devo farmi dire di tutto e non posso neanche reagire?prima mi volevate con i fuson insieme alla Carrà poi tutto impayettato(o come cavolo si scrive)e ora una cenetta a lume di candela con giallucas?e questo sarebbe il vostro riconoscimento alla mia pazienza nei vostri confronti?siete bravi

infame a chi? a csaquè c'hai le prove mi hai visto fare il tuo nome con qlc?non mi permetterei mai

per giallucas sta cena co sto faggggiano quando arriva(ovviamente senza casquè)
Casquè...

MessaggioInviato: Mer Feb 01, 2006 7:34 pm    Oggetto: Rispondi Citando

anvedi fabrizio ke fa la vittima!!!!!
giuro ke se non 6 te il "Buscetta" della situazione ti chiedo ufficialmente scusa qui sul forum e di persona...ma allora aiutami a capire... Rolling Eyes
e poi cosa sono ste lamentele???...lo vedi ke alla fine sto fagggggggggggggiano te lo vuoi pappare solo soletto con giallucas???(::Smile qui gatta ci cova....(??!!)...
io tranquilli non disturbo...x carità...mica so scema...a patto xò ke il cacciatore me ne rimedia 1 pure a me!...figurate!!

Ultima cosuccia...PAZIENSA de ke????!!!io poverina... ke quando ballo con te non ci capisco niente al punto di incasinarmi e inciampare sui miei stessi piedi...voi "bravi" dovreste essere davvero + buoni, comprensivi e mansueti con noi schiappette...e invece mi date tutti dell'ansiosa...io ke sono l'essere + docile e calmo sulla faccia della terra.... Rolling Eyes...

cmq buona serata salsera...buon divertimento...e speriamo x la prossima volta di esserci...oggi proprio non potevamo! Wink

p.s....eppure con i fuson.... Rolling Eyes
mcmalcom
Ospite

MessaggioInviato: Mer Feb 01, 2006 8:04 pm    Oggetto: Rispondi Citando

cara casquè il povero fabrizio non c'entra niente sono io che l'ho capito da solo che eri tu... in fondo qui potevate essere solo te e replay e però dai discorsi che hai fatto sul forum ho pensato che potevi essere tu... insomma mi sono buttato un po' a indovinare va Smile
avevo il 50% in fondo Smile

cmq grazie 1000 dei complimenti sono davvero imbarazzato... Embarassed ma veramente ballo benino? sei sicura di avermi visto bene? Rolling Eyes
me lo hanno detto altre volte che sto imparando in fretta ma... detto da te che sei più avanti di me con le lezioni mi fido di più.... eppure... ma lo sai che quando ballo mi sento impacciatissimo, poi soprattutto con elisa che con (grande) pazienza mi correggeva dove sbagliavo, e più di una volta ho toppato qualcosa... mi sentivo proprio un tronco di legno
Però hai ragione è proprio brava di tante ballerine che potevano capitarmi ieri sono stato proprio fortunato a ballare con lei.
Insomma, alla fine è stata una bella serata e spero di non averla fatta annoiare più di tanto Embarassed

ma toglimi una curiosità... quel ragazzo che la aspettava fuori con l'occhio bendato è il suo partner che per evidenti motivi ieri non ha potuto partecipare alla lezione? beh poverino mi dispiace... ci guardava un po' giù di morale.

cmq tanto per rispondere alla tua domanda, ho chiesto anche io a sara dell'affollamento... dice che ieri era un caso perchè c'erano una decina di coppie per la lezione di prova percui poi tutto tornerà alla normalità... eheheh pure io ho dato un paio di manate al mio vicino, poraccio Smile

un saluto e.... a martedì allora... ormai sono ufficialmente dei vostri, vorrà dire che mi dovrò impegnare ancora di più per riprendervi. Ma a me piacciono le sfide e visto che nel mio corso ero uno dei più bravini... mi metto in gioco e ricomincio in un gruppo più bravo. SPeriamo bene, dopo qualche altra figuraccia alla fine mi omogeneizzerò agli altri no? Wink
baci baci buona serata... io me ne vado a provare la figura di ieri con una mia amica salserina...
arsandro

MessaggioInviato: Mer Feb 01, 2006 9:06 pm    Oggetto: Rispondi Citando

CIAO REGA'...SE NN VI CREA DISTURBO VORREI PARTECIPARE ANCH'IO ALLA CENA COL FAGGIANO...COSI' IN TARDA SERATA FABRIZIO MI INSEGNA A MUOVERE LE SPALLE....1 SALUTO
Mostra prima i Messaggi di:   
Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 58, 59, 60 ... 84, 85, 86  Successivo
Pagina 59 di 86

Vai a: