Indice del Forum Il Forum Salsero Di RomaSalsaSchool
Corsi di salsa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Chiacchiere
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mcmalcom
Ospite

MessaggioInviato: Mer Feb 01, 2006 12:45 pm    Oggetto: Rispondi Citando

come ti capisco michela.... pensare che fino a ottobre non avevo mai ballato, nè salsa nè altro, poi ho fatto una lezione di salsa e merengue in palestra, mi è piaciuta e... ho cercato una scuola e tutti i miei amici mi hanno consigliato questa
insomma il 3 dicembre ho iniziato a frequentare la scuola, dopo neanche 2 mesi sono stato "promosso" neanche io so come e ieri ho fatto la mia prima lezione da principiante di 2° livello e....
insomma chi mi conosce sa quanto sono entusiasta di tutto questo
posso senz'altro dire che la mia vita è cambiata Wink
un saluto a tutti

PS intermedia? caspita allora sei brava! Smile
michela

MessaggioInviato: Mer Feb 01, 2006 1:46 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Beh...sono belle soddisfazioni...io si, sono intermedia ma non spetta a me dire se sono brava Wink ...diciamo che di progressi ne ho fatti tanti!!!...sono proprio soddisfatta! Very Happy Volevo anche partecipare alla gara del 3 febbraio ma non ho trovato il ballerino Crying or Very sad ...tu parteciperai?
Profilo Invia Messaggio Privato
mcmalcom
Ospite

MessaggioInviato: Mer Feb 01, 2006 1:58 pm    Oggetto: Rispondi Citando

io sono iscritto alla gara da 3 settimane (sono stato il primo "coraggioso" ehehe) avevo pure la ballerina ma venerdì sera sta matta si è slogata una caviglia e non partecipa, e ora sto cercando di rintracciare una ragazza che mi aveva chiesto di fare la gara insieme ma non so nome, numero, niente.... la vedrò domani sera alla lezione delle 20 e speriamo che nel frattempo non si è "accoppiata" sennò mi sa che non la faccio neanche io la gara...
ma come tu intermedia non hai trovato nessuno? eh tesoro se fossi stato intermedio avrei partecipato con te ma temo non si possa....
michela

MessaggioInviato: Mer Feb 01, 2006 4:00 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Che sfiga!!!... Crying or Very sad incrocio le dita x te allora!!...Io veramente mi sono ridotta all'ultimo...però nemmeno in queste ultime 2 lezioni non ho trovato nessuno...chi era già accoppiato....chi non vuole partecipare....infatti alla gara degli intermedi ci sono solo 6 coppie!....non sò voi quanti siete...ma il boss dice che siamo pochini!...DAI SI FACCIAMO COSI'...SPACCIATI X INTERMEDIO E BALLIAMO INSIEME!!!!! Very Happy Wink
Comunque...vabbè stavolta diciamo che mi sono fatta fregare...ma a luglio se farà come l'anno scorso, che organizza un'altra gara, comincerò a cercare il ballerino 3 mesi prima!!!!! Wink
mcmalcom
Ospite

MessaggioInviato: Mer Feb 01, 2006 8:10 pm    Oggetto: Rispondi Citando

michela ha scritto:
Che sfiga!!!... Crying or Very sad incrocio le dita x te allora!!...Io veramente mi sono ridotta all'ultimo...però nemmeno in queste ultime 2 lezioni non ho trovato nessuno...chi era già accoppiato....chi non vuole partecipare....infatti alla gara degli intermedi ci sono solo 6 coppie!....non sò voi quanti siete...ma il boss dice che siamo pochini!...DAI SI FACCIAMO COSI'...SPACCIATI X INTERMEDIO E BALLIAMO INSIEME!!!!! Very Happy Wink
Comunque...vabbè stavolta diciamo che mi sono fatta fregare...ma a luglio se farà come l'anno scorso, che organizza un'altra gara, comincerò a cercare il ballerino 3 mesi prima!!!!! Wink

eheheh non so se funzionerebbe spacciarmi per intermedio... secondo me se non mi sgamano per la faccia, visto che causa foto nel forum ormai sono "leggermente" conosciuto, mi sgamano per lo "stile" decisamente NON da intermedio... e poi scusa ma vuoi proprio perdere? eheheh Smile
forse a luglio io sarò diventato semi-intermedio percui non potremo fare neanche la gara a luglio.... mannaggia... dovremo aspettare fin quando non diventerò avanzato e ti raggiungerò Wink
casomai balleremo insieme in qualche festa, se non ti secca ballare con un povero piccolo principiante schiappetta Smile
dai dai qualche figura la so Wink

ciao buona serata
vincenzo
michela

MessaggioInviato: Gio Feb 02, 2006 9:27 am    Oggetto: Rispondi Citando

Beh...effettivamente sei abbastanza noto sul forum...non penso funzionerebbe!!! Rolling Eyes ...e poi da quello che ho letto non dovresti essere così negato come dici di essere! Wink e comunque non ho nessun problema a ballare con un principiante, anzi!...quindi se riusciamo a vederci venerdi, sarei onorata!!! Very Happy ....anche se sei una schiappetta!!! Wink ....(naturalmente scherzo!!) Very Happy
come ti è iniziata la giornata?
Mostra prima i Messaggi di:   
Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 1 di 7

Vai a: