Indice del Forum Il Forum Salsero Di RomaSalsaSchool
Corsi di salsa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

LEZIONI... LEZIONI... LEZIONI...
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 53, 54, 55 ... 84, 85, 86  Successivo

Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mcmalcom
Ospite

MessaggioInviato: Gio Gen 26, 2006 12:44 pm    Oggetto: Rispondi Citando

ok nun c'ho capito niente... sembra un 75 un po' più complicato.... Shocked

beh noi a lezione non abbiamo fatto molte figure... vabbè il dedo se me la consideri una figura, il paseo idem, poi 70, mariposa, 75 e cappio.
Mi sono dimenticato qualcosa?
Poi dovremmo farne una che si chiama matrimonio, mi pare di aver sentito... e poi mi sa che il corso di principianti finisce lì.

Voi quante figura avete fatto?
xio74
Ospite

MessaggioInviato: Gio Gen 26, 2006 1:52 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Un salutone a tutti, abbandono la scuola e quindi anche il forum per andare verso nuovi orizzonti più vivi e divertenti...

Hola ci si vede nei locali... forse
joystrue

MessaggioInviato: Gio Gen 26, 2006 2:54 pm    Oggetto: ho perso la lezione di martedì.... Rispondi Citando

CIAO A TUTTI..... HO PERSO LA LEZIONE DI MARTEDI' 24 ALLE 21:30 PERCHE' SONO PURTROPPO A LETTO CON L'INFLUENZA......... VI PREGO NON DITEMI CHE AVETE FATTO UNA NUOVA FIGURA......O MI AUMENTA LA FEBBRE....
Profilo Invia Messaggio Privato MSN Messenger
fabrizio

MessaggioInviato: Gio Gen 26, 2006 4:42 pm    Oggetto: Rispondi Citando

salve a tutti state bene si!cara casquè come vedi ora giallucas non si preoccupa più di me ora è di nuovo tutto tuo,bè condoglianze!!scherzo è
cmq hai ragione domenica si stava da dio nonostante nevicava a manetta c'era qualche altro pazzo come me che riusciva a scendere che spettacolo!
giallucas mo organizza un week-end fuori che la domenica torno dai monti e scendo giu da voi dillo pure a quell'acida dell'amica tua ciao!!
Profilo Invia Messaggio Privato
Casquè...

MessaggioInviato: Gio Gen 26, 2006 6:09 pm    Oggetto: Rispondi Citando

...scusa e ki sarebbe quell'acida dell'amica sua?cos'è mo mi devo difende pure da te...ummmm Confused non bastava quell'antipatico di giallucas???guarda ke se la metti così puoi pure non scende dai monti...anzi se vuoi ti mando pure il "koattello" e così fate 1 festino privato sotto la neve insieme agli scoiattoli i fagiani e le lepri....anzi no...poveri animalucci indifesi...meglio da soli...
quasi quasi preferivo quando l'unica ragione di vita di giallucas erano le sorti del tuo pc.... Rolling Eyes
Wink
cmq in risposta a xio...de gustibus non disputandum est.... ma sappi ke la scuola x me e fortunatamente x molti altri è 1felice oasi di vita e divertimento...cmq hola anke a te...

ma joystrue anke tu vai il martedì?...e ki 6????!!!! Question
giallucas

MessaggioInviato: Ven Gen 27, 2006 9:29 am    Oggetto: Rispondi Citando

Buongiorno a tutti, vedo che si parla di me.... e come al solito non sono cose positive.... be sai sto decidendo di abbandonare il forum visto che ormai si trova gente poco affidabile, vedi Casquè...
Qual'era l'unica ragione di vita........il pc di fabrizio........uff.....
Comunque si si può organizzare un fine settimana su....alla grande...
Seeeeeee mo pori animalucci indifesi, fin'ora te mangiavi tutto ciò che te capitava in mezzo ai denti, ora li chiami pori animaletti......a vabbè...
Scusa chi sarebbe il koattello?
Caro fabrizio fai bene a fargli le condoglianze, anzi preparati fattele anche te da solo....visto che sarò il vostro incubo.....
Bella ragazzi a presto, vado a lavorare a differenza di altri.......
Mostra prima i Messaggi di:   
Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 53, 54, 55 ... 84, 85, 86  Successivo
Pagina 54 di 86

Vai a: