Indice del Forum Il Forum Salsero Di RomaSalsaSchool
Corsi di salsa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

!!!!!Gara del 03 febbraio 2006!!!!!
Vai a 1, 2  Successivo

Questo Forum č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attivitā
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
la_mariposa

MessaggioInviato: Mar Gen 17, 2006 9:52 am    Oggetto: !!!!!Gara del 03 febbraio 2006!!!!! Rispondi Citando

A.A.A ballerino "intermedio" cercasi per iscrizione immediata Very Happy
Profilo Invia Messaggio Privato
michela

MessaggioInviato: Mar Gen 17, 2006 11:49 am    Oggetto: Rispondi Citando

Shocked MORI'!!!!!.....METTETE IN FILA CHE CE STO' PRIMA IO!!!!.....HO MESSO L'ANNUNCIO GIA' DA IERI!!!!!!! Wink
MA A QUANTO PARE NON C'E' NESSUNO Crying or Very sad ......
la_mariposa

MessaggioInviato: Mar Gen 17, 2006 12:13 pm    Oggetto: HIHIHIHIHI Rispondi Citando

MORI MA MAGARI NN C'č NESSUNO KE HA VOGLIA DI FARE LA GARA CON TE, NN CI AVEVI PENSATO??? Twisted Evil HIHIHIHIHIHI....KE PERFIDA!!!!! Very Happy
DAI SCHERZO MORI, VEDRAI KE TROVEREMO I NOSTRI CAVALIERI......ALLE BRUTTE TI TRAVESTI DA UOMO E BALLIAMO IO E TE...... Very Happy
michela

MessaggioInviato: Mar Gen 17, 2006 1:06 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Rolling Eyes BEH. VEDI?...A QUESTO NON CI AVEVO PENSATO...PERO' L'UOMO LO FAI TU MORI!!!! Wink
A QUANTO PARE PERO' OLTRE A NON VOLER BALLARE CON NOI, NON HANNO NEMMENO VOGLIA DI CHIACCHIERARE....VISTO CHE NEGLI UNICI 2 ARGOMENTI CHE ABBIAMO CREATO CI SIAMO SOLO IO E TE!!! Crying or Very sad
michela

MessaggioInviato: Ven Gen 20, 2006 12:08 pm    Oggetto: Rispondi Citando

VABBE'.....IO NEL FRATTEMPO HO RINUNCIATO A CERCARE IL BALLERINO X LA GARA DEL 3 FEBBRAIO...VISTO CHE NON HO RICEVUTO RISPOSTA AL MIO DISPERATO APPELLO... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
fabrizio

MessaggioInviato: Sab Gen 21, 2006 4:39 pm    Oggetto: Rispondi Citando

ragazze ma il ballerino dovete cercarlo a scuola non qui e poi ditelo al boss magari vi aiuta e poi ma che cavolo ma non se po senti senti che 2 donne cercano un uomo,ragazzi miei mi sa che dormite,e pure alla grande! ve volete svejā
Mostra prima i Messaggi di:   
Questo Forum č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attivitā Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: