Indice del Forum Il Forum Salsero Di RomaSalsaSchool
Corsi di salsa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

LEZIONI... LEZIONI... LEZIONI...
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 46, 47, 48 ... 84, 85, 86  Successivo

Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kikka

MessaggioInviato: Mer Dic 28, 2005 9:59 pm    Oggetto: Rispondi Citando

ciao cara casquè scusa mi sa che ho chiuso un attimo prima che vedessi il tuo messaggio!!! come va tutto ok??? io si tra influenze varie e mangiate è tutto nella norma!!! ragazzi mi mancate ma quando ci andiamo a ballare insieme??? un bacio
ciao Pilo!!!
auguri a tutti per il nuovo anno... e ricordatevi che non può piovere per sempre!!!
Profilo Invia Messaggio Privato
fabrizio

MessaggioInviato: Gio Dic 29, 2005 12:21 pm    Oggetto: Rispondi Citando

per giallucas ho un urgente bisogno di te perchè ho un problema col pc come posso fare per contattarti? fammi sapere
Casquè...

MessaggioInviato: Gio Dic 29, 2005 1:33 pm    Oggetto: Rispondi Citando

seeeeeeeeeeee.....allora stai fresco!considera che giallucas manco si fa vivo con noi....mo figurati....guarda fabrì che il tipino in questione è 1 che se la tira....sarà che è talmente emozionato e agitato x l'ultimo dell'anno... Rolling Eyes che s'è dato ....

cmq se riesci a contattarlo gli puoi cortesemente ricordare che lo cerco anch'io....
grazie!Wink
fabrizio

MessaggioInviato: Gio Dic 29, 2005 3:41 pm    Oggetto: Rispondi Citando

casquè grazie dell'avvertimento cmq non ce lo facevo uno che se la tira bè buono a sapersi,un altra cosa scusa se l'altra sera ti angosciata ma avevo bisogno di sfogarmi un pò ciao e grazie ancora anzi se hai modo di sentire il nostro giallucas,magari telefonicamente,digli che mi serve
Casquè...

MessaggioInviato: Gio Dic 29, 2005 7:17 pm    Oggetto: Rispondi Citando

sul fatto che giallucas se la tiri...bè è naturale che scherzavo...chiunque avrebbe da ridire...è talmente 1 brav uomo che poverino come gli si fa a dare addosso!!!cmq...vivo con me non si è fatto...che ci sia qualcosa sotto?giallù mi devo preoccupare? Rolling Eyes a'ndostai???!!!
per la chiacchierata capirai x così poco...fidati sono altre le cose che mi angosciano!spero solo che si sia risolto tutto ciò che doveva risolversi!
ciao e buona cena a tutti!...ho 1certa famuccia...
...ecco sempre lì ricasco... Rolling Eyes !
giallucas

MessaggioInviato: Ven Dic 30, 2005 12:19 am    Oggetto: Rispondi Citando

Buonasera a tutti come va? Vi sono mancato è........? Lo so lo so, immagino......a me la tiro cara Casquè... è proprio una sola, lei lo sa come rintracciarmi quindi se proprio ti servivo bastava chiamarmi....
Dai scherzo..........
A Fabri non puoi capi quanta neve ha fatto oggi......... Casquè... non so se domani posso andà a fa rifornimento, spero di si.
Vabbè ora vado a nanna sennò domani chi se alza.
Fabri per rintracciarmi fatti dare il mio indirizzo email a Gianluca, lui ce l'ha.
Purtroppo i messaggi personali sono stati disabilitati..... aoooo comunque se dovessi andà su fammelo sape....che salgo...........
Buonanotte a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....................buon 2006!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mostra prima i Messaggi di:   
Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 46, 47, 48 ... 84, 85, 86  Successivo
Pagina 47 di 86

Vai a: