Indice del Forum Il Forum Salsero Di RomaSalsaSchool
Corsi di salsa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

LEZIONI... LEZIONI... LEZIONI...
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 42, 43, 44 ... 84, 85, 86  Successivo

Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
replay

MessaggioInviato: Ven Dic 23, 2005 4:37 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Shocked ops dimenticavo... a tutti i salseri:
vi auguro un Buon Natale ed un felice nuovo anno salsero!!!!!!!!!! Wink
baci...
Profilo Invia Messaggio Privato
fabrizio

MessaggioInviato: Ven Dic 23, 2005 5:47 pm    Oggetto: Rispondi Citando

ciao belli finalmente mi mancava sto forum,anche se non è più lo stesso senza casquè a tutte le ore, il primo che stasera vedo seduto so c..... sua

come state?spero bene xchè io sto a scoppia col lavoro ci si vede stasera
kikka

MessaggioInviato: Ven Dic 23, 2005 6:46 pm    Oggetto: Rispondi Citando

ciao a tutti i miei amici del martedi non so se passerò al secondo livello perchè mi dispiace lasciare questo bellissimo gruppo del martedi in ogni caso andiuamo a ballare insieme ... per ora vi faccio tanti tanti atanti auguri di buon natale e felice anno nuovo che ci porti tanta serenità ...baci fede
Casquè...

MessaggioInviato: Sab Dic 24, 2005 8:38 am    Oggetto: Rispondi Citando

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
ragazzi voglio approfittare di questo momentino ancora calmo x salutarvi e augurarvi buone feste! come potete notare nonstante le ore piccole di ieri sera la mia sveglia è suonata immancabilmente (....bastarda....!!! Mad )
praticamente anche oggi non farò niente....solo stare al negozio...a pranzo fare gli ultimi regali(rimangono solo quelli + importanti...che furba....)fare il classico scambio di doni a casa di arsandro...riandare al negozio....staccare prima....avvantaggiarmi qualcosina in cucina x domani(avrò in casa le invasioni barbariche...)...lavarmi vestirmi acchittarmi(praticamente ristrutturazione completa....)e andare da parenti ....e finalmente MANGIAREEEEEE!!!SIIIIIII!!!la mia degna ricompensa....
altro che i cornetti.....che delusione....replay ha avuto 1 crisi di pianto x colpa vostra xkè non vedeva l'ora di papparseli...e invece...che sole....se li sarà mangiati tutti Gianluca....sempre lì vicino al bancone....quatto quatto...mo so pure che abita vicino casa mia....pensa te... e bravo il maestro....
cmq bando alle ciance...vado e mando a todos 1 sacco di auguri di buon natale! in particolare ai miei amichetti....aoo nun magnate troppo!divertitevi e statemi bene tanto poi fra2 giorni ci rivediamo! Wink
BUON NATALEEEEE!
bella!
mcmalcom
Ospite

MessaggioInviato: Sab Dic 24, 2005 1:53 pm    Oggetto: Rispondi Citando

buongiorno a tuttiiiiii
bella festa ieri... poi non lo so che è successo praticamente ho ballato dall'inizio alla fine Smile
ciao e buon natale a tutti
fabrizio

MessaggioInviato: Dom Dic 25, 2005 9:27 am    Oggetto: Rispondi Citando

buongiorno a tutti e auguri come state?credo bene vista la mangiata di ieri sera,bè come è andata la festa?ho visto che stavolta ha ballato più gente,finalmente avete capito che non vi dovete far prendere dall'emozione
per casquè scusa per la botta in testa ma mi ero fatto prendere dalla foga di ballare e mi sono dimenticato che per te era una cosa nuova cmq spero di non averti fatto male

per giallucas te starai a morì de freddo è!!!

adesso vi saluto perchè non so più che dirvi ciao e di nuovo tanti auguri
Mostra prima i Messaggi di:   
Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 42, 43, 44 ... 84, 85, 86  Successivo
Pagina 43 di 86

Vai a: