Indice del Forum Il Forum Salsero Di RomaSalsaSchool
Corsi di salsa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

La mia lezione...

Questo Forum č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attivitā
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Cubano
Ospite

MessaggioInviato: Gio Set 29, 2005 9:42 am    Oggetto: La mia lezione... Rispondi Citando

Ieri sera per la prima volta da un anno a questa parte sono andato via dalla lezione senza essere riuscito a fare mia la figura Crying or Very sad . Ho provato poi ad andare subito a ballare in un locale, ma niente....la figura non viene. E tutto questo solo per aver perso la lezione scorsa. Ricordo che mi dicevo.."tranquillo...tanto sei bravo e recuperi" "stasera non mi va'" . Ecco il classico esempio di delirio di onnipotenza. Bhe...ho imparato la lezione...mi raccomando, non fate come me...cercate sempre di non perdervi niente, perche' poi non e' facile recuperare...
un bacio a tutti.. Wink
PiloDos

MessaggioInviato: Ven Ott 21, 2005 8:55 am    Oggetto: Rispondi Citando

Hai detto una cosa giustissima!!!!Se mancate alle lezioni cercate di recuperarle il prima possibile...e non di rimandarle!!!!! :x
Dai Cubano...vedrai che con un po' di pazienza ci riuscirai!!!!
Profilo Invia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:   
Questo Forum č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attivitā Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: