Indice del Forum Il Forum Salsero Di RomaSalsaSchool
Corsi di salsa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Rubrica rubrichina....
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14  Successivo

Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Casquè...

MessaggioInviato: Lun Nov 28, 2005 7:26 pm    Oggetto: Rispondi Citando

provato?....diciamo di si!al "paesello" di "Santa"è andato tutto bene...come tu stessa hai visto ad 1certa....(....)io mi sono davvero ripresa!
DUBBI?se non ci credevi tu che già facevi balli di gruppo io che avrei dovuto pensare?....il max del movimento che facevo era quello di alzarmi dal letto...cosa che a dire il vero diventa ultimamente sempre+difficile...dio che sonno!!! Sad

prepararta la cenetta?
Profilo Invia Messaggio Privato
replay

MessaggioInviato: Lun Nov 28, 2005 7:32 pm    Oggetto: Rispondi Citando

diciamo che ultimamente per te non è solo alzarsi dal letto una missione impossibile... ma anche aprire semplicemente gli occhi..... hihihihiihihhihihi!!!!!!!!
ti avrei fatta una foto....
ma invece di farti trovare in forma che fai????????
ti ritrovo a dormire.... di domenica pm???????????????????
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ripensando a Santn.... ma possibile che non si riesce proprio a convincerlo????? all'inizio pensavo che fosse un problema per lei per i turni ma invece ieri mi sono accorta che lei vorrebbe venirci a scuola.....
infatti era propensa anche a venire giovedì sera....
boooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
ohi è tornato GIALLUCAS!!!!!!
Casquè...

MessaggioInviato: Lun Nov 28, 2005 8:26 pm    Oggetto: Rispondi Citando

arieccomi...ero andata a mangiare....giustox....(pare vero Wink )
hai ragione ma il fatto è che ieri si stava troppo bene...e poi dopo aver passato 1 intera giornata ad aspettarvi era il minimo che sprofondassi ad 1certo punto...

giallucas ora che 6 tornato potresti pure collegarti 1 attimino....eheee eh eh eh eh...non si fa così...il tuo destacco da questo forum...dovrebbe avvenire in modo molto + graduale.... Wink
giallucas

MessaggioInviato: Lun Nov 28, 2005 8:55 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Eccomi mi sono collegato hai visto Casquè..., buonasera a tutti, ricordati una cosa barcollo ma nun mollo.........chi ha detto che ho abbandonato il forum, è vero non posso collegarmi più come prima, ma non lo abbandono...
Allora ragazzi volevo chiedervi una cosa, come si sta comportando la mia PR..........è riuscita a far aumentare la lista dei ragazzi che parteciperanno all'incontro di giovedi?
Allora domani mettevi daccordo sull'orario e sul luogo dove incontrarci...
Io ho pensato alle 10.30 tutti a subaugusta davanti la metro sul lato della strada che porta ad anagnina......vi va bene?
Comunque per qualsiasi cosa mettetevi daccordo con Casquè...
Ciao a tutti e buona serata, io ora esco ma mi sbrigo a tornare che mi fa male na cifra la gamba, questa non se passa più....................
Casquè...

MessaggioInviato: Lun Nov 28, 2005 9:40 pm    Oggetto: Rispondi Citando

CHI NON MUORE SI RIVEDE!!!!!ciao amichetto! Very Happy
che piacere leggere 1 tuo msg...c'è da dire però che tutto sommato non mi sto annoiando affatto senza di te...anzi... Rolling Eyes ...senti quanto so brava:ti ho fatto moltiplicare quelle misera lista che avevi facendola lievitare come 1 panettone....eh...dì che pensavi che pure sta settimana ci davano tutti buca....è vero che è presto x cantare vittoria...però le cose si prospettano rosee....senti però non mi mettere sempre in mezzo...HAI CAPITO?ma 1 angolo meno traffico non lo potevi sciegliere x darci la punta?...no dico...1 scende là...minimo lo ficcano sotto.... Sad ...cmq se va bene a tutti.... Idea idea x riconoscerci...facciamo che coloro che vengono devono alzare il volume dello stereo in macchina e mettere sù un cd di salsa.... Question Exclamation ...x favore ora andateci piano con gli insulti....grazie...
giallucas

MessaggioInviato: Lun Nov 28, 2005 10:43 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Che vuol dire che ti metto sempre in mezzo.......mica l'ho capito...
Comunque è non ti manco, devo dire che mi hanno sostituito alla grande..........e vabbè dai meglio così.....vedo che come PR vai alla grande oltretutto ti lamenti pure dei posti dove do gli appuntamenti, allora dai decidilo te dove e quando..........l'importante che si esce e che ci divertiamo alla grande............ciao a tutti, buonanotte............
Mostra prima i Messaggi di:   
Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14  Successivo
Pagina 12 di 14

Vai a: