Indice del Forum Il Forum Salsero Di RomaSalsaSchool
Corsi di salsa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Principianti alla riscossa

Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
xio74
Ospite

MessaggioInviato: Sab Nov 26, 2005 2:41 pm    Oggetto: Principianti alla riscossa Rispondi Citando

visto che l'unico modo per imparare è praticare, oltre che seguire le lezioni e feste della scuola, mi piacerebbe aggregarmi oppure creare un gruppo di principianti per andare a ballare in qualche locale...

qualcuno già lo fa?

oppure vogliamo iniziare da adesso?

chi partecipa?
mcmalcom
Ospite

MessaggioInviato: Dom Nov 27, 2005 11:40 am    Oggetto: Rispondi Citando

quando mi imparo un po'.... partecipo anch'io Smile
Ale72

MessaggioInviato: Lun Nov 28, 2005 9:19 am    Oggetto: festa di dicembre Rispondi Citando

Xio74 è del mio corso del venerdi delle 22, sono d'accordo con lui, partecipiamo tutti alla festa senza vergogna di non sapere ancora ballare...la pratica non è forse la miglior lezione?
Sono d'accordo nel creare un gruppo di nuovi salseiri (...si dirà così....boh)
per frequentare qualche locale a tema!!! Partecipateeeeeeeeeeeeeee
Profilo Invia Messaggio Privato MSN Messenger
Casquè...

MessaggioInviato: Lun Nov 28, 2005 10:35 am    Oggetto: Rispondi Citando

buongiorno gente!
bravi! è 1 gioia vedere che ci sono dei nuovi iscritti che non si limitano ad inserire il proprio nome nella lista degli utenti.....scrivete e come!

allora passato 1 buon fine settimana?io da paura!!!!e questo non può che caricarmi ancor di+... Wink
x la festa mi auguro che saremo in tanti anzi in tantissimi ...ma le cose devono andare diversamente dall'ultima ...la pista cari principianti...dobbiamo farla nostra!!!!inventiamoci qualsiasi cosa ma balliamo non rimaniamocene sui davanetti a scaldare i sederucci...!tocca buttarsi ...ammirare i bravissimi ma cercare pure di lasciarsi andare xchè tanto...abbiate fede prima o poi staremo noi al centro dell'attenzione!

x la cronaca , visto che sono la PR di giallucas, vi ricordo che giovedì si va a bailar....e che chi dice di si e poi non viene è 1 grande SOLA!!!CAPITO?! Wink
Profilo Invia Messaggio Privato
kikka

MessaggioInviato: Lun Nov 28, 2005 3:34 pm    Oggetto: Rispondi Citando

ciao ragazzi ci vediamo stasera alla lezione non vedo l'ora è un bel po' che non veniamo... baci
Profilo Invia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:   
Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: