Indice del Forum Il Forum Salsero Di RomaSalsaSchool
Corsi di salsa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Presentazioni
Vai a 1, 2  Successivo

Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Presentazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Nov 22, 2005 6:22 pm    Oggetto: Presentazioni Rispondi Citando

Cari utenti
Colmiamo una lacuna aprendo questo nuovo forum sulle presentazioni.
Come molti di voi già sanno, una delle regole di [b]netiquette [/b](codice di comportamento nella comunicazione in rete) afferma che bisogna presentarsi, quando ci si iscrive in un forum, agli utenti del forum stesso; una sorta di: "ciao io sono x e sono un nuovo utente ecc".
Naturalmente non dovete raccontare la vostra vita ma soltanto quello che vi và, dal semplice ciao a quello che più opportuno riterrete di raccontare.
Considerando che a parte qualche utente superaccanito, nessuno quasi di voi si è mai presentato al forum, invito sia i vecchi, che i nuovi a presentarsi Grazie
Vi auguro buon Forum, e leggetevi il [b]regolamento[/b]
Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email
giallucas

MessaggioInviato: Mer Nov 23, 2005 2:09 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Ciao a tutti so che non mi conoscete perchè non mi collego mai...purtroppo non ho il tempo.!!! Ahhhhhhhh pare vero come lo dico...
Be che dire di me, nulla di particolare so caruccio.... so simpatico e so pure bravo a ballare!! pure questo pare vero come lo dico...
A parte gli scherzi sono una semplice persona che ha voglia di divertirsi e per questo si è iscritto a Romasalsaschool visto che si impara divertendosi....
Be prima di chiudere vi voglio dire due cose:
1) Cerco ogni volta di organizzare delle uscite per andare a ballare, visto che il mio gruppo è già numeroso di suo......(EHHHHH numeroso ho detto non bravi a ballare)(dai scherzo, me trattate sempre male), cercate di aggregarvi..
2) Barcollo ma non mollo...

PS Ora vi saluto che ho un sacco di lavoro da fare...........si vede è..
Profilo Invia Messaggio Privato
replay

MessaggioInviato: Gio Nov 24, 2005 7:26 pm    Oggetto: Rispondi Citando

allora come vedo siete un po' vergognosi eh??????? d'altronde lui non poteva mancare.... però sai che vi dico???? lui è molto timido quindi mi raccomando ragazzi mi aspetto una valanga di presentazioni anche dai più timidi del cast..... (si spera, anche perchè è meglio sapere qualcosa in più di noi visto che condividiamo una passione così bella come la salsa cubana....).....
tanto per cominciare che dire di me???????
bè un paio di persone già sanno chi sono.... alcuni salseri sono miei amici e alcuni dello staff mi hanno sgamata già da un bel pezzo.... una cosa però mi sento di dire.... ho sempre amato la musica, ascoltarla e se ne fossi stata capace mi sarebbe piaciuto anche ballare.... ma credetemi mi sentito un vero palo... immobile... capace neanche di saper muovere una gamba.... non avrei mai pensato minimamente di entrare in una scuola di ballo (di salsa cubana poi per me era una missione impossibile)..... ma fortunatamente grazie all'autore del precedente messaggio, alle persone giuste e al posto giusto, insomma grazie a romasalsaschool, oggi sono molto soddisfatta di saper ballare o perlomeno di iniziare a imparare a ballare.... ora non mi ferma più nessuno!!!!!!
volete sapere se sono carina????????
lasciamo stare... non mi posso neanche guardare.....
dolce si.... simpatica................... da morire............... sempre se mi gira bene.. hihihihihi!!!!!!
comunque i miei amici lo sono da morireee!!!!!!!!!!!!!!
un bacione a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SALSERINA MATTA

MessaggioInviato: Ven Nov 25, 2005 5:54 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Ciao a tutti sono una ragazza di 22 anni che da quando ha conosciuto la Salsa è diventata "Matta" proprio come il mio nick... ballo, anzi zoppico da Luglio e il ballo mi ha sconvolto.... Laughing .... che altro dire!!!!!!! qualsiasi cosa volete saper contattatemi.... baci a tutti Razz
xio74
Ospite

MessaggioInviato: Sab Nov 26, 2005 2:14 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Ciao a tutti ho 31 anni e frequento il corso principianti del venerdì alle 22.

Sono veramente negato per il ballo infatti mi scuso con le ragazze che a giro sono costrette a ballare con me, ma la salsa mi incanta pertanto spero tantissimo con un pò di buona volonta di riuscire ad imparare
mcmalcom
Ospite

MessaggioInviato: Dom Nov 27, 2005 11:31 am    Oggetto: Rispondi Citando

ciao io mi chiamo vincenzo ho 32 anni (anche se non me li dareste mai) e stavo curiosando nel forum perchè a giorni mi iscrivo alla scuola e volevo cominciare a vedere un po' che aria tirava nel forum Smile
vedo che ci sono parecchie persone simpatiche e questo non può fare altro che convincermi ancora di più che ho scelto la scuola giusta...
che dirvi di me... per me è una sfida cercare di imparare la salsa, non ho mai ballato, non ho mai neanche cercato di imparare... mi sento molto "legato" nei movimenti, insomma ho sempre pensato che non faccia per me.... ma... che ne so, alla mia tenera età mi sono detto "e che cavolo, perchè non ci provi, almeno?" e così ho cominciato in palestra a fare qualche lezione e devo dire che mi diverto molto, ma poi parlando con una ragazza che viene alla vostra scuola mi sono deciso che se voglio imparare devo fare il "grande passo" e iscrivermi a una scuola.
Questa scuola. E mi convinco sempre più di aver scelto bene Wink
Vengo da solo, non ho nessuna ballerina ma siccome pare ci siano più ragazze che ragazzi non credo sarà un problema.

Che dirvi di più... vista la mia attuale situazione, penso che se io imparerò la salsa.... tutti la possono imparare Smile
anzi, chiunque può imparare qualsiasi cosa... eheh

ciao un saluto e... a presto
Mostra prima i Messaggi di:   
Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Presentazioni Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: