Indice del Forum Il Forum Salsero Di RomaSalsaSchool
Corsi di salsa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Chi viene a lezione stasera alle 20?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Koala9-04
Ospite

MessaggioInviato: Mer Nov 23, 2005 11:40 am    Oggetto: Rispondi Citando

X CASQUè
EHI CASQUE' MI MANDI UNA TUA FOTO COSì VEDO ANCHE COME SEI FISICAMENTE...
Casquè...

MessaggioInviato: Mer Nov 23, 2005 11:50 am    Oggetto: Rispondi Citando

...eh però 6 simpatico...
Profilo Invia Messaggio Privato
giallucas

MessaggioInviato: Mer Nov 23, 2005 1:21 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Buongiorno a tutti, come va?
Stamattina vi sono mancato è?
X Fabrizio ma quando mai Casque... organizza serate...? Non l'ha mai fatto. No da scherzo è l'unica PR che ho!!!!!!!!!! AHHHHHHHHH Laughing
Comunque ieri mi sono divertito veramente anche se nelle due figure dove devo girare sono una frana......se solo ripenso a quando ho ballato chissà chi ha ballato con me che avrà pensato questo non sa neanche come deve girà.........vabbè mo a parte gli scherzi Fabri che fine hai fatto? Ci hai dato buca è....preparate che è arrivata la neve da te.........
X Koala9-04 Be Casquè... è na cozza caro Koala che devi fa, tè andata male però in compenso è na cifra matta e simpatica...No a parte gli scherzi Casquè... è Casquè... e basta e oltretutto è la pischella di Arsandro...
Per ora vi saluto poi mi ricollego visto che mi presenterò........ahhhhhh
Almeno chi mi conosce mi evita....chi non mi conosce............azzz (peggio per lui)Ahhhhhhhhh
Casquè...

MessaggioInviato: Mer Nov 23, 2005 1:39 pm    Oggetto: Rispondi Citando

NA' COZZA?!!!!! stai attento a te che se continui così presto dovrai preoccuparti pure dell'altra gamba.... Evil or Very Mad
ma come hobby fai il bodyguard giallù?!
gioco...perchè so superiore....io!

simpatica ...me stai a dà la paciocca...ho capito...
arsandro

MessaggioInviato: Gio Nov 24, 2005 12:31 am    Oggetto: Rispondi Citando

X Koala9-04
HEY Koala9-04 SE VUOI TI MANDO LA MIA FOTO COSì VEDI ANCHE COME SONO FISICAMENTE...??!!?? Laughing
Koala9-04
Ospite

MessaggioInviato: Gio Nov 24, 2005 1:35 pm    Oggetto: STAI TRANQUILLO!!! Rispondi Citando

Arsandro stai bello calmo e fai meno lo spiritoso xchè non sapevo che Casqué è la tua ragazza...altrimenti non avrei fatto certe richieste anche se le ho fatte senza malizia...Le tue foto non mi interessano...ciao
Mostra prima i Messaggi di:   
Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 6 di 7

Vai a: