Indice del Forum Il Forum Salsero Di RomaSalsaSchool
Corsi di salsa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Chi viene a lezione stasera alle 20?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giallucas

MessaggioInviato: Mar Nov 22, 2005 2:34 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Be io probabilmente stasera non posso, domani mi dovrei alzare all'alba, devo stare alle 8.30 sulla salaria.... dai usciamo giovedi.... vabbè ne parliamo stasera.....
Profilo Invia Messaggio Privato
giallucas

MessaggioInviato: Mar Nov 22, 2005 2:42 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Ecco lo sapevo mi hai fatto mettere a piangere, mi sono commosso...... Cool Cool Cool me metto gli occhiali per non farmi vedere....Macchè sempre così dai, continua con questo spirito DIVERTIMENTO DIVERTIMENTO DIVERTIMENTO...
Se me te ammosci pure te addio..... come faccio ad organizzare le uscite senza la "PR".
Ora però mi ti tocca salutare a dopo.......
fabrizio

MessaggioInviato: Mar Nov 22, 2005 9:22 pm    Oggetto: Rispondi Citando

cari ragazzi eccomi ci sono anche io,a orari assurdi ma ci sono, ho visto che oggi l'avete fatto prendere fuoco questo forum e poi anche pilo dos ci ha degnato della sua presenza(ormai è diventata una donna in carriera)non le date retta quando dice che per lei è un piacere aiutarvi,non vi sopporta!
dai che scherzo pilo lo sai che in fondo in fondo ti un pochino,ma proprio un pochino di bene
fabrizio

MessaggioInviato: Mar Nov 22, 2005 9:40 pm    Oggetto: Rispondi Citando

per casquè sarà pure vero che stai dappertutto però almeno movimenti la situazione e sei l'unica che ti colleghi anche i festivi organizzi serate crei nuove amicizie, brava è così che si fà

per giallucas stavolta la serata del giovedì è tua,quindi devi superare alla grande i partecipanti dell'altra volta poichè come tutti sanno l'organizzazione maschile supera di gran lunga quella femminile,pare vero è!!
Casquè...

MessaggioInviato: Mer Nov 23, 2005 10:04 am    Oggetto: Rispondi Citando

CIAO A TUTTI!!! indovinate chi sono?...CASQUE'! eh si signori miei...strano ma vero!!!allora ...dobbiamo presentarci....vediamo 1 pò... Rolling Eyes ormai dovreste sapere diverse cosine su di me...che x esempio sono 1 principiante...che faccio lezione il martedì alle 21.30...che sono accompagnata da 1 bel gruppetto di amici....che ho 26 anni..laureata..che lavoro x il momento con i miei(è x questo che c'ho 1 botto di tempo libero x scrivervi Very Happy Very Happy )....che quella dell'img sono io...che adoro divertirmi..che...come...non sento...che sono 1 PAZZA??bravi come avete fatto a capirlo! Wink avrete detto pure: ma de tutte ste cose...al popolo Question Exclamation ...bè avete ragione non credo gianluca intendesse questo con "PRESENTATEVI"...ma era x fare 2 chiacchiere! Wink
Casquè...

MessaggioInviato: Mer Nov 23, 2005 10:11 am    Oggetto: Rispondi Citando

caro fabrizio...meno male che ci 6 tu a capire me e la mia bontà d'animo!
hai visto come mi tratta male Giallucas?ma ieri dov'eri?i miei amici "latitanti" avevano bisogno di te....menomale che c'erano Pilodos e Stefano...cmq sto giovedì ragazzi salta tutto...niente serata salsera...ma rimedieremo....
eri sera alla lezione mi sono troppo divertita...anzi volevo scusarmi con gianluca...Giuro che non rido + quando si balla insieme...ma con quel microfonino e quel versetto che fai...e che non riuscirò mai a rifare...Ma come faccio a non ridere!!! Very Happy Very Happy Very Happy
1 bacio a tutti!
Mostra prima i Messaggi di:   
Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 5 di 7

Vai a: