Indice del Forum Il Forum Salsero Di RomaSalsaSchool
Corsi di salsa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Festa!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
replay

MessaggioInviato: Mer Nov 16, 2005 7:39 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Shocked oh mio dio sempre loro e solo loro!!!!!!!! non si sopportano più..... mi domando ma non hanno un bip da fare tutto il giorno?????? beati loro!!!!! dai scherzo non mi permetterei mai di trattar male i miei tesori!!!!! Twisted Evil !!!!!!!!! come vedo state organizzando una serata.... bè sappiate subito che la lista da considerare è proprio quella perchè tanto non si aggiungerà nessuno..... comunque io non ho dato disponibilità a nessuno...... Shocked chi vi ha dato il mio consenso?????? mah, fanno sempre tutto loro.... ok ok ci sto.... oggi mi sento pronta a ballare.... la lezione di ieri mi ha dato una bella carica.... speriamo duri più a lungo possibile..... altrimenti dovrò chiedere un po' di spirito a Casquè..... comunque ieri sera mi sono diverita, come del resto tutte le volte, intendiamoci!!!!! e a tal riguardo vorrei chiedere scusa a tutti coloro che hanno dovuto ballare con me.... che frana..... Embarassed
speriamo che la prox volta vada meglio..... devo perchè la signorina Casquè si è già montata la testa..... ma non ha capito chi è l'unica vera salsera del gruppo......
io no naturalmente....... Wink Crying or Very sad
ok ragazzi vi lascio....
un bacione a tutti e buona serata.....
Profilo Invia Messaggio Privato
Casquè...

MessaggioInviato: Gio Nov 17, 2005 8:42 am    Oggetto: Rispondi Citando

.....io montata la testa....tesoro ma 1 fenomeno come me non ha bisogno di lusinghe...la salsa io ce l'ho nel sangue!.....

ci risiamo coi deliri onirici....in effetti stamattina c'ho prorprio1 bel sonno..... Sad Sad

piuttosto per stasera ...chi è dei nostri?...fabrizio?pilodos?ci snobbate pure voi?....bè a voi vi capisco....è come andare ad 1 festa dell'elementari....ci dovreste mi sa tanto fare da balie.... Crying or Very sad ...che tristezza!
giallucas

MessaggioInviato: Gio Nov 17, 2005 9:58 am    Oggetto: Rispondi Citando

Buongiorno a tutti come va?
Vedo che Casque... stamattina si è collegata all'alba è...allora che si dice ho visto che il tuo boy ci ha degnato della sua presenza che sborone, ha messo pure l'immagine...... tanto non riesce a ballare come quello della foto c'è poco da fare..... allora per stasera che si fa........quanti siamo, solo noi quattro...gli ALTRI?
Ci date tutti buca? A dopo...a miraccomando dopo che mi ricollego voglio vedere la lista aumentata è...!!!!!!!!!!!!!
Mostra prima i Messaggi di:   
Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

Vai a: