Indice del Forum Il Forum Salsero Di RomaSalsaSchool
Corsi di salsa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Festa!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Casquè...

MessaggioInviato: Mer Nov 16, 2005 10:28 am    Oggetto: Rispondi Citando

...BLA BLA BLA...ammazza quanto parli Giallucas mio!
Buongiorno ragazzi!e anche se il cielo è grigio che sia 1 giornata piena di sole per tutti voi miei cari salseri!ma che bella la lezione di ieri e che fico girare girare girare girare girare girare...le mani si intrecciano i piedi si acciaccano le ginocchia si annodano....Dio che meraviglia..... Laughing !
ma è normale perdere ogni tanto l'equilibrio?.....tutti quie giri mi fanno perdere la testa...ehhhhhhhhhhh...ecchezepozzofà! Wink
Profilo Invia Messaggio Privato
giallucas

MessaggioInviato: Mer Nov 16, 2005 10:42 am    Oggetto: Rispondi Citando

Si te se intreccia tutto, a te la testa è da un bel pezzo che te sè intrecciata è...Parlo tanto!!!! Non me n'ero accorto sai...e poi devo parlare per forza per camuffare le cavolate che scrivi...Ma sbaglio o l'altra settimana si stava organizzando un uscita per giovedi?
Chi era mi sembra salserina......o no?
Allora famo così sicuramente si stava già organizzando ma nel caso in cui così non fosse che ne dite tutti di andare a ballare GIOVEDIIIIIIIIII.......
Fatemi sapere.........anzi organizziamo tutti insieme........entrate nel forum e organizziamo......CIAO A TUTTI anche a Casque... che mi tratta sempre male.............
Casquè...

MessaggioInviato: Mer Nov 16, 2005 11:48 am    Oggetto: Rispondi Citando

Poverino!!!quasi quasi mi pento 1 pò....vabbò va...già m'è passata!!!! Mr. Green
pensavo...ummmm .... la gente che non si collega mai....come fa a sapere che dovrebbe collegarsi?! CIOE':
tu ti appelli a "loro" x organizzare 1 serata....ma "loro" non ci sono e non sapranno mai che tu "li" invochi ...se mai si collegheranno al forum...
non so se mi spiego ma questo è proprio 1 circolo vizioso da cui non si esce....e me sa tanto che ciò vuol dire che manco sto giovedì noi "se esce"... sono stata abbastanza chiara.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes???!!!
Bè...ragazzi c'è da risolvere assolutamente questa cosa.... Confused Rolling Eyes
giallucas

MessaggioInviato: Mer Nov 16, 2005 11:59 am    Oggetto: Rispondi Citando

Allora a parte che chi te capisce è bravo........comunque fin'ora usciamo Giallucas
Arsandro
Casque...
Replay
chi si aggiunge continui questa lista.... a prima che me ne scordo per il locale va bene tutto....
Ma possibile che io anche con la gamba de legno c'ho voglia di divertirmi e voi dormite..............aggregatevi e sopratutto proponete qualche locale....misa che oggi cara Casque... ci colleghiamo solo noi.............
Casquè...

MessaggioInviato: Mer Nov 16, 2005 12:02 pm    Oggetto: Rispondi Citando

eh già...solo noi...UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF Crying or Very sad
fabrizio

MessaggioInviato: Mer Nov 16, 2005 5:15 pm    Oggetto: Rispondi Citando

a belli anche se come al solito in ritardo ce sto pure io insomma volete dire che ho cacciato la gente all'ingresso? me la lego al dito
Mostra prima i Messaggi di:   
Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

Vai a: