Indice del Forum Il Forum Salsero Di RomaSalsaSchool
Corsi di salsa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Festa!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Casquè...

MessaggioInviato: Lun Nov 14, 2005 2:49 pm    Oggetto: Rispondi Citando

grande Angelo! questo dovrebbe essere lo spirito giusto x divertirsi!...peccato che poi invece l'imbarazzo (e la scarsa memoria.... Rolling Eyes )abbia frenato 1 bel pò di persone....
io son dell'idea che se mai ci si butta mai s'impara davvero.... Wink
Profilo Invia Messaggio Privato
giallucas

MessaggioInviato: Lun Nov 14, 2005 3:05 pm    Oggetto: Rispondi Citando

A ma insomma anche tu Casquè... hai lo stesso vizio di PiloDos è inutile scrivere doppi messaggi per far vedere che siete utenti attivi...ma dai ecco visto che anche tu il regolamento non l'hai letto preparati te e Pilo a scontare sta bella penitenza....Comunque bella Angelo l'importante è divertirsi.... però infatti secondo me più che l'imbarazzo è la scarsa memoria che ha frenato le persone..... ao io non me ricordavo neanche mezza figura.... me devo decide a recuperà sta benedetta lezione, spero che domani la gamba vada meglio così recupero mercoledi...così il gliè do na pista al caro Arsandro......dai scherzo ciao a tuttiiiiiiii
Casquè...

MessaggioInviato: Lun Nov 14, 2005 3:14 pm    Oggetto: Rispondi Citando

...ma solo con me il forum è lentissimo oggi?è x quello che ne ho mandati 2 di msg....vabbò cmq....
a Giallù ormai l'abbiamo capito tutti che sta gamba è solo na scusa!!!!! E BASTAAAAA!!!!!!

BA Very Happy CIO!
giallucas

MessaggioInviato: Mar Nov 15, 2005 2:17 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Ma che fine avete fatto tutti, non è che vi state allenando per stasera?
Mica vale..... Casque... te stai allenà davanti lo specchio è? Perchè vuoi essere più brava di Arsandro tanto non ci riuscirai mai...la classe non è acqua....comunque finalmente l'hai capito che è una finta della gamba... però non lo dire nel forum sennò faccio brutta figura.... Se devo essere sincero oggi me fa ancora più male... m'hanno pure detto avoglia prima che se passa......e come faccio a diventa un bravo salsero.........aoooooo
La prox festa devo balla ancora de più di quanto ho ballato venerdi...è che alla fine stavo sudando e mi sono dovuto fermare....ehhhhhhh
Oggi m'avete abbandonato comunque, ok non ve lo perdono....
Ciaooooooooo a tuttiiiii
fabrizio

MessaggioInviato: Mar Nov 15, 2005 5:34 pm    Oggetto: Rispondi Citando

bunasera a tutti finalmente anche io ho un pò di tempo per scrivere,ho visto che la festa è piaciuta a tutti modestamente c'ero io all'ingresso che davo le consumazioni altrimenti non sapevate come fare,scherzi aparte è venuta bene.
tanto per fare un esempio ci sono persone come casquè e il ragazzo che non si sono fermate mai(questo è lo spirito giusto)altri hanno ballato unpò meno alcuni per niente,pazienza si rifaranno alla prossima,comunque la colpa è spesso di noi uomini che ci facciamo prendere dalla timidezza e non cogliamo l' attimo, quindi miei cari signori "VE VOLETE SVEJA".
giallucas

MessaggioInviato: Mer Nov 16, 2005 9:33 am    Oggetto: Rispondi Citando

Buongiorno a tutti, avete visto che tempo? Io me ne sono accorto prima visto che sta gamba mi avverte in anticipo....che brava che è!!!!!
Comunque la finta di ieri sera mi è riuscita bene vero? Per non ballare bella scusa della gamba...Se devo essere sincero quando devo girare mi sento veramente andicappato (vi tolgo le parole di bocca e invece quando non giri?) AHHHHHHHHHH spero che si passi al più presto ma più che altro spero di recuperare alla grande visto che i pischelli del mio corso m'hanno dato na bella pista......
A Fabri c'eri te all'ingresso infatti dovevamo essere 240 persone t'hanno visto a te ne so entrati 200.......dai scherzo comunque si è vero Casque... e il pischello se so buttati alla grande (si dal quarto piano).... sto Arsandro me sta a fregà davvero..... a bello te sto appresso alla prossima curva c'è il sorpasso.....Ciao a tutti a presto.....a un'ultima cosa PiloDos stasera dovrei venire a recuperare ma non so se faccio in tempo per le 20:00 altrimenti vengo lunedi.........
Ariciaoooooooooooo
Mostra prima i Messaggi di:   
Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

Vai a: