Indice del Forum Il Forum Salsero Di RomaSalsaSchool
Corsi di salsa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

un'ultima cosa...
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
PiloDos

MessaggioInviato: Lun Nov 14, 2005 12:17 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Eh eh...Giallucas...tu balli e io sudo...o IO BALLO ED IO SUDO????Che sola che sei...hai rifiutato anche un mio invito!!!!Bhè...sai...non te l'ho detto..ma per chi non accetta gli inviti altrui...c'è una penitenza da scontare...qual'è????eh eh....troppo semplice....te ne renderai conto da solo..... Laughing Laughing Laughing Laughing
Profilo Invia Messaggio Privato
giallucas

MessaggioInviato: Lun Nov 14, 2005 12:30 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Io? Mo sarei pure sola............ te pare che un ballerino come me avrebbe rifiutato un invito a ballare..... solo che devo dire la verità la gamba mi fa male...ahhhhhhh sono giustificato... Very Happy
A sta storia della penitenza mica la sapevo.... non c'era scritto nel regolamento.... Very Happy
Poi mi hai invitato a ballare perchè sapevi che non potevo ballare per via della gamba...... Crying or Very sad certo ti volevo invitare a ballare la bachata, almeno con quella due passi li riesco a fare, ma ti ho visto troppo sudata.... èèèè
Ho pensato con il freddo che faceva fuori se dovesse ammalà......
AHHHHHHHHHH
PiloDos

MessaggioInviato: Lun Nov 14, 2005 1:03 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Eh eh...attento Giallucas...stai peggiorando la tua posizione!!!!E che la volevi ballare fuori la bachata???????mmmmm....penitenza penitenza!!!!!!!Non la sapevi questa cosa???Bhè...meglio tardi che mai no??????
admin
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Set 19, 2013 12:36 pm    Oggetto: salve Rispondi Citando

fff
Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email
Mostra prima i Messaggi di:   
Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 6 di 6

Vai a: