Indice del Forum Il Forum Salsero Di RomaSalsaSchool
Corsi di salsa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Festa!!!
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giallucas

MessaggioInviato: Lun Nov 14, 2005 1:56 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Che centra che non sai ballare, neanche io so ballare e se devo essere sincero mi ha demoralizzato visto che penso riuscirò mai a diventare come loro? E' pur vero che non sono riuscito a fare un passo di salsa ma c'ho provato....Bè ciò non vuol dire che la festa non sia stata bella...e guardare chi effettivamente sapeva ballare è stato un modo per apprezzare ancor di più la salsa, anche se sto pensando di abbandonare visto che mi sento impedito........ma noooooooooo dai alla fine come dico sempre barcollo ma non mollo......vordi che gli pisterò un po i piedi a replay ma me sopporterà.......... comunque PiloDos non ti ho invitato a ballare perchè quando saresti uscita fuori a fumare quel freddo non avrebbe giovato alla tua salute.........AHHHHHHHHHHHHHH
A Casque... ma che fine hai fatto?
Profilo Invia Messaggio Privato
Casquè...

MessaggioInviato: Lun Nov 14, 2005 2:16 pm    Oggetto: Rispondi Citando

hai visto!...tu mi chiami ed io arrivo!!!!bravo non mollare.....anche perchè allora lo dovremmo fare davvero in molti....
la festa è stata bella....1 pò di meno x noi principianti che sembravamo tutti dei tronchi di legno impanicati per il grande debutto in società!!
Ma come si fa a ballare con 1 sola figura all'attivo?!!!!
Cmq è stato fortissimo guardarsi in giro e vedere come il bancone ad 1 certo punto della serata fosse letteralmente circondato solo da noi del primo livello che, tristi e demoralizzati Crying or Very sad , tutto il tempo abbiamo invano cercato, trall'altro con fare piuttosto "vagheggainte"(!), di dimenticare le "grezze" e le figuracce appena consumate in pista, bevendo e alcolizzandoci Laughing !
ma haimè! ciò è servito soltanto a riempire le casse della scuola e del suo bar !infatti nè io nè i miai amici siamo riusciti a sentirci meno impacciati....giusto alla fine quando la pista è rimasta semi deserta il mio compagno si è deciso di buttarsi in 1 salsa scatenata...peccato avreste dovuto vederci Embarassed !!!!
x concludere i miei complimenti a chi venerdi ci ha fatto capire cosa significa saper bellare la salsa veramente!è stato 1 spettacolo! Very Happy
giallucas

MessaggioInviato: Lun Nov 14, 2005 2:37 pm    Oggetto: Rispondi Citando

PiloDos non scrivere doppie email per far sembrare che scrivi più di me....A leggevo nel regolamento del forum che chi scrive doppie email per far sembrare che è un utente particolarmente attivo deve pagare una penitenza.......mi dispiace Pilo ma devi stare attenta a rispettare il regolamento..... Laughing Laughing
Casque... certo pure te quando rispondi pare che stai a scrive un romanzo....che cavolo scrivi come magni no?
Devo dire che il tuo compagno sta diventando un vero ballerino (si de siviglia).... comunque la colpa è da sta gamba..... mannaggia Surprised Laughing Surprised Laughing
Casquè...

MessaggioInviato: Lun Nov 14, 2005 2:41 pm    Oggetto: Rispondi Citando

vedo con piacere che oggi sei di buon umore....e bravo giallucas!...
quasi quasi chiedo a Pilodos se posso aiutarla a farti pagare la penitenza....lei da sola mi sa che è troppo buona....!
angelo

MessaggioInviato: Lun Nov 14, 2005 2:44 pm    Oggetto: Rispondi Citando

ciao a tutti
la festa è stata bellissima ed io mi sono divertito da matti anche perchè perlomeno per noi è l'unica occasione per ballare al di fuori del corso
ma le foto le avete fatte come l'altra volta ??
ragazzi anche noi che ballavamo siamo principianti e che principianti .... ma ci buttiamo mica stanno tutti a guardare noi l'importante è DIVERTIRSI a proposito ma un capodanno salsero ? io la butto che ne pensate
baci
Razz
Casquè...

MessaggioInviato: Lun Nov 14, 2005 2:48 pm    Oggetto: Rispondi Citando

grande Angelo! questo dovrebbe essere lo spirito giusto x divertirsi!...peccato che poi invece l'imbarazzo (e la scarsa memoria.... Rolling Eyes )abbia frenato 1 bel pò di persone....
io son dell'idea che se mai ci si butta mai s'impara davvero.... Wink
Mostra prima i Messaggi di:   
Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

Vai a: