Indice del Forum Il Forum Salsero Di RomaSalsaSchool
Corsi di salsa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

un'ultima cosa...
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
PiloDos

MessaggioInviato: Mar Nov 08, 2005 11:53 am    Oggetto: Rispondi Citando

Per Fabrizio: ...bhè...se spesso faccio l'uomo...è perchè tu mi chiedi di farlo...visto che vuoi ballare da donna.... Laughing Laughing Laughing
ci sarà qualcosa che ti suggerisce il tuo inconscio???????????????
Profilo Invia Messaggio Privato
kikka

MessaggioInviato: Mar Nov 08, 2005 1:33 pm    Oggetto: Rispondi Citando

ciao Pilodos senti ma per capodanno avete già in mente di organizzare qualcosa o ancora non si sa nulla? perchè io vorrei muovermi in tempo anche perchè altrimenti non siu trovano i posti! mi fai sapere le novità!!!baci Federica
Casquè...

MessaggioInviato: Mer Nov 09, 2005 2:05 pm    Oggetto: Rispondi Citando

tana x giallucas!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
giallucas

MessaggioInviato: Mer Nov 09, 2005 2:12 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Aooooo ma stai sempre senza fa niente è? Aooo ieri il tuo ragazzo m'ha fregato è riuscito a balla meglio de me...ormai non lo ferma più nessuno... e pensare che neanche ce voleva venì........allora ho fatto bene a convincervi.......è da paura ci si diverte veramente alla grande, anche con la gamba di legno...
Me fa male oggi, speriamo bene...... Ragazzi ve sete prenotati per venerdi, si..... non potete mancare divertimento a non finire......
Casquè...

MessaggioInviato: Mer Nov 09, 2005 2:17 pm    Oggetto: Rispondi Citando

GIA' fermati qui che mi è venuto il mal di testa a forza di rincorrerti nel forum!!! hai visto che bravo Arsandro?Ehhh modestamente è opera mia con tutte le dritte che gli dò....(che falsa che so!!!) cmq si venerdì lo spettacolo è assicurato...da noi...ma soprattutto dai veri ballerini di questa scuola che tutti conosciamo...sono bravissimi!
giallucas

MessaggioInviato: Mer Nov 09, 2005 2:28 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Da chi? E chi sono? Perchè so bravi? No dai scherzo, be a dirgli bravi è poco davvero, il giovedi che siamo andati a prenotare per la festa di venerdi sono rimasto senza parole della dimostrazione che hanno dato Fabrizio e PiloDos è............
Vabbè va mo ba senno se dovessero montà la testa, no scherzo so veramente forti.... Certo Gianluca non ce po da na dimostrazione con quella gamba...... Senti mo torno a lavorà.....te saluto....
Ciao a tutti a presto..
Mostra prima i Messaggi di:   
Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 3 di 6

Vai a: