Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
PiloDos
|
Inviato: Mar Nov 08, 2005 11:53 am Oggetto: |
|
|
Per Fabrizio: ...bhè...se spesso faccio l'uomo...è perchè tu mi chiedi di farlo...visto che vuoi ballare da donna....
ci sarà qualcosa che ti suggerisce il tuo inconscio??????????????? |
|
Top |
|
 |
kikka
|
Inviato: Mar Nov 08, 2005 1:33 pm Oggetto: |
|
|
ciao Pilodos senti ma per capodanno avete già in mente di organizzare qualcosa o ancora non si sa nulla? perchè io vorrei muovermi in tempo anche perchè altrimenti non siu trovano i posti! mi fai sapere le novità!!!baci Federica |
|
Top |
|
 |
Casquè...
|
Inviato: Mer Nov 09, 2005 2:05 pm Oggetto: |
|
|
tana x giallucas!!  |
|
Top |
|
 |
giallucas
|
Inviato: Mer Nov 09, 2005 2:12 pm Oggetto: |
|
|
Aooooo ma stai sempre senza fa niente è? Aooo ieri il tuo ragazzo m'ha fregato è riuscito a balla meglio de me...ormai non lo ferma più nessuno... e pensare che neanche ce voleva venì........allora ho fatto bene a convincervi.......è da paura ci si diverte veramente alla grande, anche con la gamba di legno...
Me fa male oggi, speriamo bene...... Ragazzi ve sete prenotati per venerdi, si..... non potete mancare divertimento a non finire...... |
|
Top |
|
 |
Casquè...
|
Inviato: Mer Nov 09, 2005 2:17 pm Oggetto: |
|
|
GIA' fermati qui che mi è venuto il mal di testa a forza di rincorrerti nel forum!!! hai visto che bravo Arsandro?Ehhh modestamente è opera mia con tutte le dritte che gli dò....(che falsa che so!!!) cmq si venerdì lo spettacolo è assicurato...da noi...ma soprattutto dai veri ballerini di questa scuola che tutti conosciamo...sono bravissimi! |
|
Top |
|
 |
giallucas
|
Inviato: Mer Nov 09, 2005 2:28 pm Oggetto: |
|
|
Da chi? E chi sono? Perchè so bravi? No dai scherzo, be a dirgli bravi è poco davvero, il giovedi che siamo andati a prenotare per la festa di venerdi sono rimasto senza parole della dimostrazione che hanno dato Fabrizio e PiloDos è............
Vabbè va mo ba senno se dovessero montà la testa, no scherzo so veramente forti.... Certo Gianluca non ce po da na dimostrazione con quella gamba...... Senti mo torno a lavorà.....te saluto....
Ciao a tutti a presto.. |
|
Top |
|
 |
|