Indice del Forum Il Forum Salsero Di RomaSalsaSchool
Corsi di salsa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Lezione dimostrativa PRINCIPIANTI
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18

Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
xio74
Ospite

MessaggioInviato: Dom Nov 06, 2005 8:03 pm    Oggetto: Rispondi Citando

scherzi a parte PiloDos quanto tempo ci vuole per iniziare a ballare un minimo in autonomia?
PiloDos

MessaggioInviato: Lun Nov 07, 2005 8:20 am    Oggetto: Rispondi Citando

Bhè...non è che si possa stimare così...il tempo che ci vuole per imparare a ballare autonomamente...dipende moltissimo dal soggetto!!!Comunque...frequentando la nostra scuola...si è no...in un mese o poco più, già sei in grado di muoverti!!!!Impegno!!!Molto impegno...memoria...elasticità...insomma...alcune cose le si hanno di natura...altre si acquisiscono con il tempo!!!E' importanche anche che si metta in pratica fin da subito ciò che si è imparato a scuola!!!
Profilo Invia Messaggio Privato
xio74
Ospite

MessaggioInviato: Lun Nov 07, 2005 11:21 am    Oggetto: Rispondi Citando

dici bene ..però io non ho una compagna di ballo pertanto come faccio ad allenarmi??????????????????????

Mad
PiloDos

MessaggioInviato: Lun Nov 07, 2005 12:08 pm    Oggetto: Rispondi Citando

per la scuola la partner te la troviamo noi....per allenarti fuori dalla scuola...mmmm....bhè...se vai a ballare comunque le donne le puoi sempre invitare...anzi...le devi invitare!!!Quindi non le devi necessariamente conoscerle...
Profilo Invia Messaggio Privato
xio74
Ospite

MessaggioInviato: Lun Nov 07, 2005 3:50 pm    Oggetto: Rispondi Citando

si si tu hai ragione....però trascuri il fattore timidezza Embarassed e sopratutto il fatto che se non sai ballare come fai ad invitare qualcuno?

....vabbè aspettiamo il mese (x almeno 3 conoscendomi) poi vediamo...
walter
Ospite

MessaggioInviato: Mer Dic 14, 2005 10:33 pm    Oggetto: complimenti davvero!! Rispondi Citando

sono iscritto solo da 2 mesi e sono gia' molto coinvolto...ho avuto il piacere di ballare con pilodos...che sballo!!!!comunque ho trovato il mio ambiente ideale..in bocca a lupo a tutti Very Happy Very Happy
Mostra prima i Messaggi di:   
Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18
Pagina 18 di 18

Vai a: