Indice del Forum Il Forum Salsero Di RomaSalsaSchool
Corsi di salsa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Lezione dimostrativa PRINCIPIANTI
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 16, 17, 18  Successivo

Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
SALSERINA MATTA

MessaggioInviato: Mer Nov 02, 2005 12:59 pm    Oggetto: Rispondi Citando

VA BENE VA BENE CERCHEREMO DI ESSERE PUNTUALI PER NON PERDERCI LA PRIMA FESTA.... MI RACCOMANDO AI BOY.. CERCATE DI INVITARLE LE DONNE A BALLARE E NON FATELE TROVARE SOLE E DISPERATE IN UN ANGOLO
Profilo Invia Messaggio Privato
TITTI

MessaggioInviato: Mer Nov 02, 2005 1:57 pm    Oggetto: Rispondi Citando

[quote="fabrizio"]buonasera a tutti i salseri è una settimana che non mi faccio sentire,vedo però con piacere che finalmente qualcunaltro si diletta in questa messaggieria(infatti era nato come un forum però noi l'abbiamo trasformato in uno scambio di battute, bè è sicuramente più interessante)
Per rispondere a casque martedì sono andato via prima per impegni di lavoro chiedo scusa a tutti ma non potevo fare diversamente:a quanto pare si sente la mia mancanza è..... scherzo voi siete bravissimi anche senza aiuto,ora vi saluto che avrei da fare ciao a tutti

P.S.per gianluca scusa non ce l'ho fatta stasera vedrai che mi farò perdonare[/quote]

Buonasera a tutti...
si è vero quando dite che siamo in molti registrati ma che pochi si fanno sentire sul forum....

purtroppo il tempo in ufficio è poco e quando mi collego a volte, non essendo molto presente, la maggior parte delle volte non seguo i discorsi....
prometto che sarò più presente...

allora: tutti pronti per la festa dell' 11/11?

p.s. per fabrizio, noi ragazze l'abbiamo notato che sei andato via prima...almeno riuscivamo a farci portare da un maschietto bravo...

so che forse gli altri si offenderanno ma...già noi siamo principianti...
fabrizio

MessaggioInviato: Mer Nov 02, 2005 3:13 pm    Oggetto: Rispondi Citando

buonasera a tutti finalmente mi collego anche io per un'ora decente una volta tanto,ho visto che aspettate con ansia la festa della scuola,fate bene perchè gianluca è proprio qualcuno nel far divertire la gente,infatti questa serata nasce proprio per far ballare tutti più o meno bravi e vedrete che vi faranno ballare tutti bè ci vediamo alla serata ciaoooooo
PiloDos

MessaggioInviato: Gio Nov 03, 2005 12:07 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Sono pienamente d'accordo con Fabrizio!!!Di feste ne abbiamo organizzate...e sono sempre riuscite bene!!!Quindi...mi raccomando...siate in tanti!!!Più si è....e più ci si diverte!!!!E poi...è un motivo in più di incontro no???Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii Wink Wink
xio74
Ospite

MessaggioInviato: Sab Nov 05, 2005 7:01 pm    Oggetto: La Festa Rispondi Citando

Io ci sarò ...già ho dato la mia adesione .........peccato che non so ballare...posso soltanto fare (e non troppo bene) avanti, indietro, apertura laterale, "salsa" mambo e casquet....... Crying or Very sad
aiutooo voglio imparare ..... perchè invece di una lezione a settimana non ne facciamo 2 o 3???

Question
xio74
Ospite

MessaggioInviato: Sab Nov 05, 2005 7:04 pm    Oggetto: Avrei bisogno di un corso intensivo Rispondi Citando

se non provvedete mi iscrivo ad altre due scuole contemporaneamente Laughing

scherso non vi tradisco Wink

tanto sono talmente di legno che mesà che non imparerei neanche con 5 lezioni a settimana Very Happy
Mostra prima i Messaggi di:   
Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 16, 17, 18  Successivo
Pagina 17 di 18

Vai a: