Indice del Forum Il Forum Salsero Di RomaSalsaSchool
Corsi di salsa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Lezione dimostrativa PRINCIPIANTI
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17, 18  Successivo

Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
PiloDos

MessaggioInviato: Ven Ott 28, 2005 11:44 am    Oggetto: Rispondi Citando

Ciao Xio74!!!Roma Salsa School ti ringrazia per il pensiero carino che hai scritto!!!Mi raccomando...non puoi mancare alla prossima lezione!!!
Profilo Invia Messaggio Privato
SALSERINA MATTA

MessaggioInviato: Ven Ott 28, 2005 12:05 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Ciao a tutti i salserini matti... vedo che ci sono nuove entry nel corso e questo mi fa piacere..... cmq è vero il nostro maestro è proprio in gamba...
PiloDos

MessaggioInviato: Ven Ott 28, 2005 12:13 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Ciao salserina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fabrizio

MessaggioInviato: Ven Ott 28, 2005 6:39 pm    Oggetto: Rispondi Citando

buonasera a tutti i salseri è una settimana che non mi faccio sentire,vedo però con piacere che finalmente qualcunaltro si diletta in questa messaggieria(infatti era nato come un forum però noi l'abbiamo trasformato in uno scambio di battute, bè è sicuramente più interessante)
Per rispondere a casque martedì sono andato via prima per impegni di lavoro chiedo scusa a tutti ma non potevo fare diversamente:a quanto pare si sente la mia mancanza è..... scherzo voi siete bravissimi anche senza aiuto,ora vi saluto che avrei da fare ciao a tutti

P.S.per gianluca scusa non ce l'ho fatta stasera vedrai che mi farò perdonare
giallucas

MessaggioInviato: Mar Nov 01, 2005 12:20 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Ciao Pilodos volevo chiedere una cosa...Ma stasera c'è lezione per darmi una regolata su quante lezione perdo.....
Sta gamba non mi si vuole passare.................
Ciao
PiloDos

MessaggioInviato: Mer Nov 02, 2005 9:19 am    Oggetto: Rispondi Citando

Buongiorno!!Scusa Gianluca, ma ho letto il tuo msg solo ora!!Comunque...no...non c'era lezione ieri...vabbè...ormai....
ps...CONSIGLIO..quando si parla delle iniziative della scuola..delle lezioni...dei recuperi o non recuperi...insomma, quando Gianluca vi parla durante una lezione, vi chiedo di prestare la massima attenzione!pps...ogni riferimento a cose o PERSONE è puramente casuale!!!!hihihh

Richiamo, inoltre, la vostra attenzione su quanto è stato detto la scorsa settimana...ovvero... FESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!Ragazzi ricordo a tutti è il termine per le iscrizioni è di venerdì 4!!!!ovvero DOPODOMANI!!!!il chè significa che avete 3 giorni di tempo, se ancora non vi siete prenotati, per iscrivere voi ed i vostri amici!!!
Mostra prima i Messaggi di:   
Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17, 18  Successivo
Pagina 16 di 18

Vai a: