Indice del Forum Il Forum Salsero Di RomaSalsaSchool
Corsi di salsa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Presentazioni
Vai a Precedente  1, 2

Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Presentazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ale72

MessaggioInviato: Lun Nov 28, 2005 9:02 am    Oggetto: Rispondi Citando

Ciao a tutti, ragazzi e ragazze, sono Alessandro e frequento il corso principianti del venerdi alle 22 da ORMAI un mese e devo dire di aver scoperto un mondo "ballerino" che non sospettavo così divertente!!! Mi iscrivo ora al forum per spronare, se ce ne fosse bisogno, tutti i principianti come me a partecipare alla festa di dicembre e buttarci tutti in pista senza vergogna: in fondo siamo tutti qui per ballare e imparare no? Io dico di buttarci tutti...e magari creiamo un gruppo per andare in qualche locale a fare la nostra figuraccia...che ne dite?
Profilo Invia Messaggio Privato MSN Messenger
michela

MessaggioInviato: Mar Gen 03, 2006 4:56 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Ciao a tutti, io sono Michela, ho 26 anni e frequento il corso degli intermedi il mercoledì alle 21.30...
A dire la verità non sò nemmeno come ci sia finita....perchè fino a marzo 2005 odiavo la salsa!!!! Rolling Eyes
poi un giorno alcune mie amiche avevano deciso di fare la lezione di prova...ed ho deciso di accompagnarle.Ho partecipato anche io alla lezione, e a fine serata ero quasi dispiaciuta che fosse finita così presto....mi sono divertita tantissimo...sia per gianluca (che insegna divertendosi e facendoti divertire), sia nel ballare con gli altri...comunque e' molto divertente!
Così...dopo un mese ho deciso di iscrivermi anche io...e non ne sono affatto pentita...anzi! Razz
beh...ora devo salutarvi che sono a lavoro Wink
un saluto a tutti!!!!!!!!
Profilo Invia Messaggio Privato
stefy

MessaggioInviato: Mer Feb 15, 2006 2:38 pm    Oggetto: Rispondi Citando

prima di questo avevo scritto un bel msg....l'ho inviato...ma deve esser andato male...perchè nn è arrivato :( ...ma il secondo ha avuto buon esito..forse comincio a capirci qualcosa......
ma di cosa si parla qui? sono nuova fatemi un po di "lezione"!!!!
Baci baci
Profilo Invia Messaggio Privato
admin
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 12:17 am    Oggetto: Rispondi Citando

Prova
Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email
admin
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 2:52 am    Oggetto: twe Rispondi Citando

[b]twtwttwe[/b]
Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email
Mostra prima i Messaggi di:   
Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Presentazioni Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: