Indice del Forum Il Forum Salsero Di RomaSalsaSchool
Corsi di salsa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Lezione mercoledì 19 aprile

Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
michela

MessaggioInviato: Mer Apr 19, 2006 7:54 am    Oggetto: Lezione mercoledì 19 aprile Rispondi Citando

Ciao a tutti!...scusate, ho perso un mese di lezione :oops: e volevo sapere se stasera alle 21.30 c'è sempre la lezione x gli intermedi, visto che la settimana scorsa sul sito ho letto che alla stessa ora ci sarebbe stata la lezione x i principianti...grazie a tutti!!!... :D
Ciao
Profilo Invia Messaggio Privato
mostro
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Mag 09, 2008 2:59 pm    Oggetto: Re: Lezione mercoledì 19 aprile Rispondi Citando

[quote="michela"]Ciao a tutti!...scusate, ho perso un mese di lezione :oops: e volevo sapere se stasera alle 21.30 c'è sempre la lezione x gli intermedi, visto che la settimana scorsa sul sito ho letto che alla stessa ora ci sarebbe stata la lezione x i principianti...grazie a tutti!!!... :D
Ciao[/quote]
Profilo Invia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:   
Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: