Indice del Forum Il Forum Salsero Di RomaSalsaSchool
Corsi di salsa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

LEZIONI... LEZIONI... LEZIONI...
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 79, 80, 81 ... 84, 85, 86  Successivo

Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Casquè...

MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 9:11 am    Oggetto: Rispondi Citando

già so tutto....NO COMMENT!!!!!cmq ke sole ke siete... Mad andate e non dite nulla...ke cafoni....vabbè va...mo ke c'hai pure il quadro noi non serviamo proprio +...bravi bravi!!! altro ke cubano la pipa fumatela tu mentre aspetti e speri....
Wink
ahhhhhhh!!!!
Profilo Invia Messaggio Privato
giallucas

MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 3:53 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Cara Casquè... la sola sei te veramente... non tutti hanno il tempo (c'è chi lavora.....) e stanno imballati come voi che se fanno tre giorni a scia poi dice perchè non ci avete chiamato..... mica è colpa mia se state sempre impegnati............
La testa mia e i sordi tua lo sai do stavo mo.................
Casquè...

MessaggioInviato: Mer Mar 22, 2006 12:34 pm    Oggetto: Rispondi Citando

senti...da quanto ho capito tu vorresti i "sordi" de tutti....
ahhhhhh ladroooooo Shocked !!!guarda ke già sei 1tipo poco affidabile poi dici pure così....ke losco ke6!!!
Laughing cmq ragazzi ieri na tragediaaaaa!!!!non solo non mi sono ricordata le figure come avevo già saggiamente ipotizzato....ma sono venuta a ballare con 1 mal di testa terribile....e secondo me gianluca lo sapeva...guarda caso si son fatti + giri e casquè di fila ieri sera ke in tutta la durata del corso da settembre ad oggi....INFAMIIIIII!!!
ma io imperterrita non demordo....
x fermarmi...altro ke mal di testa.... Rolling Eyes
mcmalcom
Ospite

MessaggioInviato: Mer Mar 22, 2006 1:03 pm    Oggetto: Rispondi Citando

buongiorno a tutti....
ragazzi ma come mai la sera non venite anche voi a ballare?
ieri sera ho ballato con cristina, del corso avanzati... che meraviglia... non mi sento per niente all'altezza ma comunque è una soddisfazione ballare con lei...

saluti a tutti
fabrizio

MessaggioInviato: Mer Mar 22, 2006 7:09 pm    Oggetto: Rispondi Citando

ballare con cristina non è affatto difficile visto che ormai sta 7giorni su 7 a bailar,scherzo è,cristina è molto brava a parte il fatto che a volte si dimentica di essere una donna e "porta"un pò troppo,CHE TE SEI OFFESA CRISTì! tanto lo so che pure tu sei una delle iscritte che fa solo la guardona!
mcmalcom
Ospite

MessaggioInviato: Mer Mar 22, 2006 7:34 pm    Oggetto: Rispondi Citando

eheh si quello è vero... per essere una che balla da tanti anni non è "morbida" nel farsi portare come altre... però cavolo balla talmente bene che glielo perdono volentieri Wink
Mostra prima i Messaggi di:   
Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 79, 80, 81 ... 84, 85, 86  Successivo
Pagina 80 di 86

Vai a: