Indice del Forum Il Forum Salsero Di RomaSalsaSchool
Corsi di salsa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

LEZIONI... LEZIONI... LEZIONI...
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 78, 79, 80 ... 84, 85, 86  Successivo

Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giallucas

MessaggioInviato: Lun Mar 20, 2006 9:23 am    Oggetto: Rispondi Citando

Buongiorno a tutti come state? Ma che fine avete fatto.....tanti iscritti e poi a collegarsi mai nessuno....... che cori de latta....
Cara Casquè... voi mette i sordi al pizzo mo non te lamentà se a ballare non ci vai....
Ha ragione maclom.... se non vai a ballare due o tre volte a settimana non ti rimane è........ lui ci va 24 su 24........ ma che lavori al pronto intervento?
Bella Fabri te sei rotto er ..... sabato è...............
L'hai presa la stufa poi?
Bella per tutti......
Profilo Invia Messaggio Privato
Casquè...

MessaggioInviato: Lun Mar 20, 2006 10:51 am    Oggetto: Rispondi Citando

eh già...io devo lavorà x mettermi i soldi da parte...tu invece non ne hai bisogno...beato te ke 6 POSSIDENTEEEEEEEE!!!e non devi lavorà...
pensa ke bello mo potrai andare a bailr da solo...io da brava COZZA non mi accollo +...ho deciso di diventare almeno 1 ostrica...sai com'è dopo certi discorsi mi è venuta la prescia di concretizzare qualcosa...stai a vedè ke gira e riggira la perla la trovo pure io.... Rolling Eyes

buona giornata Wink
giallucas

MessaggioInviato: Lun Mar 20, 2006 11:41 am    Oggetto: Rispondi Citando

Azzo che discorsi cara Casquè... e com'è
Comunque cara cozza te poi sempre accollà il mercoledi........ sei la solita te tiri pure indietro............be fa come certi amici che se so ritirati a vita per concretizzare..........senti il boy è tornato? Che dice?
Casquè...

MessaggioInviato: Lun Mar 20, 2006 12:45 pm    Oggetto: Rispondi Citando

sempre troppo buono Mcmalcom!
giallù il boy è tornato... ha trovato 1 boato di neve...beatoooo! Sad

cmq affare fatto x mercoledì...e ki si tira in dietro??volevo solo vedè se ti ricordavi!!alora è deciso mi accollo pure a sto giro!!!ahhhhh Laughing

ma se io so la cozza e mi appiccico tu 6 no scoglio???giusto??!!!
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! Wink
mcmalcom
Ospite

MessaggioInviato: Lun Mar 20, 2006 1:32 pm    Oggetto: Rispondi Citando

ciao ragazzi....
innanzitutto un saluto generale
a casquè vorrei dire che non sono affatto troppo buono, è che tu non hai ballato con le altre ragazze e non puoi saperlo se c'è differenza Wink
aoh poi è tutto soggettivo, magari per altre persone non sei brava chissà
e poi per giallucas... ma mica è vero che vado 24 ore su 24 ma che è sta storia che gira Smile io però faccio due lezioni a settimana e minimo 3 volte vado a ballare, due volte dopo le lezioni e poi una o due sere per conto mio.... embè ma mi devo allenare io ho iniziato a dicembre devo recuperare il tempo perso sennò quando vi riprendo? Wink
sai il fatto che alla gara mi abbiano eliminato così presto Embarassed mi ha fatto solo capire che nonostante tutto sto ancora indietro... e così mi impegno Rolling Eyes

ciao ragazzi un saluto a tutti e mi raccomando tutti a fare rueda così quando ci incontriamo nei locali ce ne organizziamo una tutta nostra
a domani sera
fabrizio

MessaggioInviato: Lun Mar 20, 2006 8:02 pm    Oggetto: Rispondi Citando

ciao a tutti come state? Ho visto che vi siete dati da fare,pure se siete sempre gli stessi. cara casquè io la prendo sul serio la tua proposta, calcola che ho pure il soggetto, un vecchio cubano con una pipa in bocca(chiedi a giallucas dove l'ho preso).
a giallù guarda che io so stato bene il posto mi è piaciuto ma soprattutto il maestro,la sua rumba era unica tanto quanto il suo tempo.
mo ve saluto e pazientate che la rueda arriva ciaoooo!
Mostra prima i Messaggi di:   
Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 78, 79, 80 ... 84, 85, 86  Successivo
Pagina 79 di 86

Vai a: