Indice del Forum Il Forum Salsero Di RomaSalsaSchool
Corsi di salsa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

LEZIONI... LEZIONI... LEZIONI...
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 74, 75, 76 ... 84, 85, 86  Successivo

Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Casquè...

MessaggioInviato: Ven Mar 03, 2006 10:49 pm    Oggetto: Rispondi Citando

concordo....
cmq non c'è bisogno di ricordare ke io sono + grande....a nanna ragazzì! Wink

baciiiiiiiii!
Profilo Invia Messaggio Privato
PiloDos

MessaggioInviato: Lun Mar 06, 2006 12:23 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Ciao Casquè!!!Buongiorno Replay!!!Allora come va???Ma sto faggiano...chi è che se lo deve mangiare???Boooo!!!! Shocked Allora ragazze...cos'è che vi turba???La visione delle figure??Bhè...tutto si può risolvere Wink ...come fanno il resto degli allievi, mentre Gianluca spiega una figura, basta aprire un po' le file!!Potete anche mettervi al centro...insomma...fino ad oggi le figure le avete sempre viste..ed eseguite correttamente.........o quasi... Laughing ....tra l'altro è pure strano che questa cosa non ce l'abbiate segnalata ad Ottobre/Novembre...considerate che eravate circa 10 coppie in più!!!!!Comunque è bene accetta ogni critica o suggerimento..basta parlarne..la prossima volta sappiate che ne potete tranquillamente parlarne a lezione con me Mr. Green ..Baciotti
giallucas

MessaggioInviato: Lun Mar 06, 2006 1:02 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Be questo tocca dillo a Fabrizio, quando si decide ad organizzare sta cena o pranzo.......... è freddoloso quindi sta aspettando il sole come le lucertole...
Innanzitutto buongiorno a tutti.........come va? A fabri ma che fine hai fatto, miraccomando non lavorà troppo.........

I soldi tua e la testa mia...........a quest'ora lo sai do stavamo........
PiloDos

MessaggioInviato: Lun Mar 06, 2006 1:18 pm    Oggetto: Rispondi Citando

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.........io lo so dove stareste voi a quest'ora con la testa tua.... Laughing Laughing Laughing Laughing
mcmalcom
Ospite

MessaggioInviato: Lun Mar 06, 2006 1:23 pm    Oggetto: Rispondi Citando

buongiorno a tutti ragazzi Smile

questa cosa del leggero affollamento purtroppo è vera, ogni tanto ci scappa qualche calcione o qualche manata con la coppia vicina... ma vabbè tanto pure quando vai a ballare non è molto diverso Very Happy
ho notato una cosa... le prime lezioni di principianti 2 livello iniziavano sempre con una sorta di riscaldamento che secondo me non era male...
è stato abolito?

ciao a tutti e buona giornata... a domani sera tutti belli in forma smagliante... Wink
Casquè...

MessaggioInviato: Lun Mar 06, 2006 2:50 pm    Oggetto: Rispondi Citando

fabrì te prego non fidatte mai della testa de giallucas!!!x carità è 1 tipo PERICOLOSO!!!!cmq se volete na mano ai soldi ci penso io...come li gestisco io non lo fa nessuno! Wink
provare x credere!

a domani belli!!!!
Mostra prima i Messaggi di:   
Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 74, 75, 76 ... 84, 85, 86  Successivo
Pagina 75 di 86

Vai a: