Indice del Forum Il Forum Salsero Di RomaSalsaSchool
Corsi di salsa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

LEZIONI... LEZIONI... LEZIONI...
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 73, 74, 75 ... 84, 85, 86  Successivo

Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Casquè...

MessaggioInviato: Mer Mar 01, 2006 1:49 pm    Oggetto: Rispondi Citando

AMICHETTIIIIIIIII????!!!!! Shocked
guarda ke non te la cavi così con poco....
anzi mo lo sai dov'è ke ci ritroviamo quando siamo lontani...ma vicino....
quindi vedi de da 1 mano all'"amichetto" tuo...

ti auguro 1 splendida giornata e su 1 cosa c'hai ragione...fabrì ma ke hai fatto?ma non solo tu vi vedo da 1 pò di tempo tutti belli mosci voi dello staff...eh no se vi annoiate voi noi se sparamo!capisco ke non sia il massimo x voi...del resto non lo è neppure x me...sempre a dover combattere con la gente di legno...avete tutta la mia solidarietà...anke x me è frustrante dover ripetere sempre le stesse figure e andare lentamente x colpa di certa gente come giallucas e replay...ke poi manco ti ringraziano quando li aiuti a capire e perdi il tuo tempo prezioso a fargli ripassare i passi e le figure...ke ingrati!

Wink

Wink Wink
Profilo Invia Messaggio Privato
PiloDos

MessaggioInviato: Gio Mar 02, 2006 12:09 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Ciao Casquè!!!Mosci noiiiiiiiiiii?????????????????????Scherzi???????????Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Ma quali mosci!!Potremmo andare avanti con le lezioni fino a notte inoltrata!!! Wink
Rolling Eyes Però...non prendermi in parola è!!!! Laughing
Casquè...

MessaggioInviato: Gio Mar 02, 2006 2:27 pm    Oggetto: Rispondi Citando

NOTTE INOLTRATA???scherzi già ho serie difficoltà a seguirvi alle 9....ad 1certa cala la palpebra....vero replay???

uè1 bacio garnde a tutti! Wink
fabrizio

MessaggioInviato: Gio Mar 02, 2006 7:44 pm    Oggetto: Rispondi Citando

buona sera a tutti belli e brutti,ragazzi ma state scherzando per me è un piacere aiutarvi specialmente voi che siete così gentili,è vero ultimamente sono un pò moscio ma non è certo colpa vostra,sarà il lavoro,gli impegni la stanchezza,l'eta',non lo so cmq grazie di avermelo fatto notare parola mia che è solo un periodo,ora ragazzi vi saluto che stasera c'ho da fare che vado a vedere il cocerto dei los van van
giallucas

MessaggioInviato: Ven Mar 03, 2006 9:26 am    Oggetto: Rispondi Citando

A Fabri ripigliate però.......... altrimenti sto fagggiano non riesci neanche a magnartelo.............comunque buongiorno a tutti........a di che sto traumatizzato è poco........cho na bocca impastata..........
Non beve se il giorno dopo devi andà al lavoro!!!!!!!!!!!!!
Sai ieri ho festeggiato il mio compleanno co sti profughi che voi fa.........
Vabbè ora vi saluto..........a presto...
replay

MessaggioInviato: Ven Mar 03, 2006 6:23 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Shocked QUANDO MAI MI CALA LA PALPEBRA??????
Sono così perfette e sveglie le mie palpebre!!!!! Wink
A Casquè sei te la vecchia avanzata.... ti ricordo che sono più giovane di 2 anni e di conseguenza le mie palpebre stanno molto più in su rispetto alle tue!!!!!! Wink Laughing Laughing Laughing Laughing
ahahahahhahahaha!!!!!!!
Come mi diverto!!!!!!!!!! Wink
Arrow Cmq ragazzi io ultimamente non ci capisco più niente con i passi.... forse c'è troppo caos e limita la visione delle figure nuove.... ed inoltre non ci si riesce a muoversi bene quando si balla.....
io la mia l'ho detta... e non solo io Rolling Eyes .... cmq sono sincera...
baci a tutti.... Wink
Mostra prima i Messaggi di:   
Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 73, 74, 75 ... 84, 85, 86  Successivo
Pagina 74 di 86

Vai a: