Indice del Forum Il Forum Salsero Di RomaSalsaSchool
Corsi di salsa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Lezione dimostrativa PRINCIPIANTI
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 16, 17, 18  Successivo

Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fabrizio

MessaggioInviato: Lun Ott 24, 2005 4:46 pm    Oggetto: Rispondi Citando

scusa ma giallucas tu come fai a sapere che ci sono?
Profilo Invia Messaggio Privato
giallucas

MessaggioInviato: Lun Ott 24, 2005 4:51 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Me l'ha detto lei.... non ricordo come fosse uscito il discorso, allora ne ho approfittato per dirgli se me ne affittava un po visto che ne aveva così tanto da vendere........
Fabri stavo dicendo anche a lei perchè non organizziamo un qualcosa tutti insieme........ so che tu dirai ma se tanto su 40 persone registrate se ne collegano 5 figurate a organizza un qualcosa.......vabbè me so risposto da solo......comunque noi in gruppo siamo 8 anche se sul forum ci colleghiamo spesso solo in due........... buonaserata a tutti io sto a stacca visto che oggi ho lavorato na cifra...........(non dite che non è vero perchè se scrivo al forum è nei ritagli di tempo, ok?)
Ciao
giallucas

MessaggioInviato: Lun Ott 24, 2005 4:54 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Fabri nell'home page del forum in basso a sinistra c'è scritto utenti registrati e c'è l'elenco degli utenti che sono online.....
replay

MessaggioInviato: Lun Ott 24, 2005 6:16 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
e te pareva? chi dovevo incontrare su questo forum? sempre le stesse persone! che noia! ma gli altri dove sono? non mi piace per niente la situazione. comunque ora stacco perchè ho da fare, ho perso un sacco di tempo a leggere il dibattito tra la mia amica e il mio ragazzo. ammazza quanto lavorate eh? casquè auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...... mo basta so due giorni che te li faccio........ un mega salutone a tutti.............
baci....... Razz
Casquè...

MessaggioInviato: Lun Ott 24, 2005 7:21 pm    Oggetto: Rispondi Citando

ancora grazie replay! e grazie fabriziox i locali !...in reltà sono quelli + conosciuti e io cercavo proprio qualcosa che non desse invece quel senso così comune di grande balera....vabbò vorrà dire che quando diventerò 1 brava salsera ma così brava da esserlo + di te, pilodos e gianluca messi insieme (.... Confused ) aprirò 1 mega locale tutto mio!!!! siiii che bello!!!! poi però non chiedetemi di entrare gratis che sennò ce vado sotto!!!

Raccomandazione futura x i frequentatori del forum:
ogni tanto scusare i deliri onirici di Casquè....
ecchezzepozzofà!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
arsandro

MessaggioInviato: Lun Ott 24, 2005 8:53 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Embarassed Bella per tutti!!!
Calcolate che i deliri onirici di Casquè me li devo subire tutti i giorni....
Comunque ho un avvertimento per tutti:
DIFFIDATE DI GIALLUCAS è UN SOLA!!!
A PRESTO
Mostra prima i Messaggi di:   
Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 16, 17, 18  Successivo
Pagina 11 di 18

Vai a: