Indice del Forum Il Forum Salsero Di RomaSalsaSchool
Corsi di salsa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Chiacchiere
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Cubano
Ospite

MessaggioInviato: Ven Feb 10, 2006 10:44 am    Oggetto: Rispondi Citando

Ciao Michela...scusa la curiosità ma sei la michela che incontro tutte le volte all'ETO'??? Io sono del tuo stesso corso e se ci pensi capisci chi sono. Bacio..
michela

MessaggioInviato: Lun Feb 13, 2006 1:30 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Ciao Cubano!!...si sono proprio io...quindi facendo 1+1 tu dovresti essere Enrico giusto? Very Happy allora c'è qualcuno del nostro corso!!!!!Come và, tutto bene?...bacio!
Profilo Invia Messaggio Privato
stefy

MessaggioInviato: Mer Feb 15, 2006 12:31 pm    Oggetto: Rispondi Citando

MA COME FUNZIONA STO FORUM????? Question AIUTO!!!!!
michela

MessaggioInviato: Mer Feb 15, 2006 1:19 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Ciao stefy!!!... Razz cos'è che non ti è chiaro del forum?
Casquè...

MessaggioInviato: Mer Feb 15, 2006 3:15 pm    Oggetto: Rispondi Citando

ciao stefy!...a saperlo!!!sto forum è 1 gran bel punto interrogativo!!!!considera che inizialmente si aprivano continuamente nuove discussioni ma alla fine di tutto si parlava tranne ke del vero oggetto del topic...insomma ho visto cadere nel vuoto decine di proposte e nuovi argomenti!!dopo 1 pò noi "soliti"abbiamo smesso e abbiamo capito ke conveniva continuare sui vecchi argomenti già attivi(non x niente"attività" è il + gettonato...) e ogni giorno noi "frequentatori"del forum chi + e chi - facciamo il nostro salutino...

tu frequenti la scuola?ke corso?io personalmente sono 1 ke ha iniziato da poco ma ke si è appassionata da morire alla salsa e ke ora sogna di diventare 1 ballerina bravissima!!!!di fare 1 mucchio di gare e di aprirsi 1 scuola tutta sua!!!no gioco x carità!!!mi piace la salsa e questo è tutto in + ho la fortuna di stare tra amici in 1 scuola con maestro e assistenti pazzi e simpatici...ma haimè sono solo 1 principiante!...ma di secondo livello!!!!IUPPYYYY!!!!

qui su"presentazioni"teoricamente dovresti parlare 1 pò di te(così ha suggerito il boss...)ecco tutto...

ciao e alla prosima!
mcmalcom
Ospite

MessaggioInviato: Mer Feb 15, 2006 3:17 pm    Oggetto: Rispondi Citando

stefy ha scritto:
MA COME FUNZIONA STO FORUM????? Question AIUTO!!!!!

beh magari si dovrebbe chiacchierare in altri 3d tipo quello lezioni...lezioni...lezioni dove siamo tutti Wink
Mostra prima i Messaggi di:   
Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Attività Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 4 di 7

Vai a: