Corsi di salsa roma

ORARI CORSI         PRENOTA LA LEZIONE        SCELTA LIVELLO        COPPIA NON OBBLIGATORIA        INIZIATIVE PROMOZIONALI        SCHERZO SALSERO!

ALLA FINE TI SEI DECISO AD ISCRIVERTI AD UN CORSO DI SALSA CUBANA? COMPLIMENTI!!!

I Corsi Di Salsa 2017-18 della scuola di ballo Roma Salsa School stanno iniziando con le lezioni di prova che vedi sotto nella tabella; prevediamo il solito grande successo in termini di affluenza e di divertimento, sia per i vecchi allievi, sia per i nuovi, che per lo staff della scuola di salsa. E a breve partiranno oltre ai principianti anche tutti gli altri corsi di ballo latino americano sia per intermedi che avanzati.
I nostri corsi di salsa, se possiamo permetterci di descriverteli, sono sempre carichi di allegria e di tanta gente; per cui se hai voglia di metterti in gioco per vivere una nuova esperienza ricca di novità vieni a trovarci. Non per nulla come sai, il nostro slogan è da 20 anni: IMPARARE DIVERTENDOSI!!!

Inizio delle lezioni di Salsa e balli latino americani – Corsi 2017-18

LE DATE IN QUESTA TABELLA SONO GIORNI E ORARI DEFINITIVI DEI CORSI I CORSI MANTENGONO QUINDI PER TUTTA LA STAGIONE STESSO GIORNO E STESSO ORARIO E SONO QUASI SEMPRE MONO-SETTIMANALI
SALSA PRINCIPIANTI MAI BALLATO LUNEDÌ 27 novembre H. 21:20
SALSA PRINCIPIANTI MAI BALLATO MARTEDÌ 21 novembre H. 20:30
SALSA PRINCIPIANTI MAI BALLATO MARTEDÌ 21 novembre H. 21:30
SALSA PRINCIPIANTI MAI BALLATO SABATO H. 12:00
SALSA PRINCIPIANTI MAI BALLATO SABATO H. 16:00
SALSA PRINCIPIANTI MAI BALLATO E se sei un principianti e non puoi nei turni che leggi sopra, chiamaci troveremo un altro turno.
SALSA SECONDO LIVELLO
SABATO H. 17.00
SALSA INTERMEDIO
SABATO H. 17.00
SALSA AVANZATI VENERDÌ H. 21:00
SALSA SUPER AVANZATI E ISTRUTTORI SABATO H. 17:30

La scuola di salsa è aperta sia a chi non ha mai ballato, che a chi ha già esperienza di ballo, o chi voglia intraprendere gare o insegnamento.
I nostri corsi di ballo latino americano, saranno tenuti dal direttore della scuola Gianluca Mao. Il corso prevede anche l’insegnamento di cenni di bachata, merengue e rueda de casino, oltre che altri elementi di danze come il son, i balli afro cubani e la rumba, per mettere gli allievi nella condizione di muoversi nei vari tipi di balli caraibici. Le fasce di età degli allievi sono differenziate in due livelli con orari diversi: bambini e adulti.


E PER LA COPPIA???

Molti chiedono, e sono preoccupati perché non hanno un partner di ballo con cui venire a fare il corso di ballo latino-americano. Non c’è alcun problema. La maggioranza di chi si iscrive lo fa da solo, le coppie si formeranno poi casualmente in sala, anche con l’aiuto del maestro e dello staff. Per cui non ti preoccupare, l’uomo o la donna te la troviamo noi.


INIZIATIVE PROMOZIONALI DELLA SCUOLA

Quest’anno inoltre non mancheranno di esserci varie iniziative organizzate dallo staff della scuola. Ad esempio si terrà la 6° Edizione Del Trofeo RomaSalsaSchool, feste salsere, stage, e alcune interessanti promozioni per frequentare anche le scuole di tango argentino, danza del ventre, flamenco, recitazione e improvvisazione, danza per bambini, hip hop presenti all’interno della scuola di ballo.

SCELTA DEL LIVELLO

Coppia che si diverte ballando latino americano
L’allegria contagiosa dei balli latino americani

Per scegliere il tuo livello ti do alcune indicazioni; le definizioni sono solo indicative e il nostro staff ti seguirà nella scelta  del livello più adatto a te.

Principianti mai ballato: (livello 0): chi non ha mai ballato salsa o chi desidera iniziare nuovamente impostando le basi con il metodo di RomaSalsaSchool.
Principianti (2° livello): Indicativamente chi balla salsa da 2-4 mesi.
Semi-intermedio (3° livello): indicativamente chi balla da 5-8 mesi.
Intermedi (livello intermedio): indicativamente chi balla da almeno 1 anno
Avanzati (corso avanzato): indicativamente chi balla da 2 anni con base di rumba e afro.
Super avanzati (livello super avanzato): indicativamente chi balla da oltre 5-10 anni con basi di afro e rumba oppure è un insegnate di salsa.

Qui ti indico tutti i giorni dei corsi per principianti sia per chi non ha mai fatto balli latino americani, sia per chi, provenendo da un’altra scuola di salsa, ha voglia di iniziare da capo sistemando e/o correggendo definitivamente i propri errori e i vizi acquisti.
Se non sei un nostro allievo e devi ancora iscriverti, devi fare però riferimento ai turni della tabella sopra che hanno le date indicate. Questi turni iniziano in quella data, e/o hanno ancora posti disponibili, ed è tra questi che puoi prenotarne uno.
Se invece sei un nostro allievo puoi fare riferimento a questi giorni per i principianti: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato.


CONTATTI DELLA SCUOLA DI SALSA

Se vuoi metterti in contatti con noi puoi fare i tre modi. Il più semplice è compilare il form “salsero” che trovi qui di seguito, inserendo i tuoi dati, chiedendoci informazioni sui corsi o prenotando direttamente la tua lezione di prova.
Puoi anche telefonarci al numero urbano 06-76 90 72 32 dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 21 e il sabato dalle 10 alle 12 del mattino.
Oppure infine se vuoi venirci a trovare subito, ci troviamo in via Quinto Novio 42 vicino la fermata di Porta Furba della metro A, negli stessi orari che ti ho appena indicato.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesta)

Numero di telefono

Il tuo messaggio

 Autorizzo al trattamento dei dati personali  [Informativa Privacy e Cookies]
 Autorizzo a notificarmi l'inizio dei futuri corsi di danza.


Corsi di salsa per bambini
Se invece sei interessato a trovare una scuola per bambini per far ballare i tuoi figli, ci sono anche i famosi turni di salsa e merengue pomeridiani per bambini da 8 a 13 anni e per ragazzi da 12-13 a 17 anni.

Inizio dei corsi di Salsa per bambini – Anno Accademico 2017-18

BAMBINI (8-13 ANNI) VENERDÌ H. 18:00
RAGAZZI (13-17 ANNI) VENERDÌ H. 19:00

La Musica mi ha preso..

Non è facile in poche righe descrivere la nostra visione del mondo latino americano e cubano in particolare. Da una parte grande attenzione alla tecnica, per imparare realmente a muoversi con disinvoltura eleganza e sensualità; ma dall’altro lo spirito deve rimanere giocoso, bisogna sorridere e divertirsi.
Forse questo video, al limite tra la danza, la recitazione e lo scherzo vi può dare un’idea.
È Un piccolo scherzo salsero, fatto con un pizzico di ironia e, come sempre, con l’inestinguibile passione per il ballo, che non ci lascia mai.

Corsi di salsa roma ultima modifica: 2017-11-20T18:35:09+00:00 da gianluca